Disponibile su Netflix dal 21 Aprile è diretta da Paola Randi, Ivan Silvestrini, Margherita Ferri e Mohamed Hossameldin.
Zero racconta la storia di un timido ragazzo con uno straordinario superpotere, diventare invisibile.
Non un supereroe, ma un eroe moderno che impara a conoscere i suoi poteri quando il Barrio, il quartiere della periferia milanese da dove voleva scappare, si trova in pericolo. Zero dovrà indossare gli scomodi panni di eroe, suo malgrado e, nella sua avventura, scoprirà l’amicizia di Sharif, Inno, Momo e Sara, e forse anche l’amore.
5 cose da sapere:
Il trailer di Zero è accompagnato dall’omonimo brano di Mahmood
Mahmood è il music supervisor dell’ultimo episodio
La serie è composta da otto episodi
in Zero vi è un’ originale e unica esplorazione di Milano di cui sono raccontate le diverse culture e la scena rap
Distefano è uno scrittore italiano, nato a Busto Arsizio e cresciuto a Ravenna dove ha conosciuto e si è appassionato alla musica hip-hop. Nel 2015 debutta con il suo primo romanzo Fuori piove, dentro pure, passo a prenderti? a cui seguono Prima o poi ci abbracceremo, Chi sta male non lo dice,Non ho mai avuto la mia età e Bozze.