Fissata per il 2022 l’uscita di La città perduta di D.
Annunciata la data di uscita di La città perduta di D
La Paramount ha di recente annunciato la data di uscita della commedia romantica di Adam e Aaron Nee. Il film, con protagonisti Channing Tatum e Sandra Bullock, uscirà il 15 aprile 2022.
La città perduta di D. La trama
Descritto come una commedia romantica, la trama segue la vita di una scrittrice solitaria di romanzi rosa (Bullock). La donna, sicura che niente possa essere peggio che rimanere bloccata in un tour di libri con il suo modello di copertina (Tatum), deve ricredersi dopo il tentativo di rapimento che spinge entrambi in un’avventura nella giungla. Questo a dimostrazione che la vita può essere molto più strana, e più romantica, di qualsiasi sua finzione cartacea.
La Bullock anche alla produzione
Sandra Bullock produrrà il film tramite la sua Fortis Films insieme a Liza Chasin della 3dot Productions. Dana Fox ha scritto la sceneggiatura basata su un’idea di Seth Gordon, che produce anche con il suo marchio Exhibit A Films.
Sandra Bullock sarà inoltre impegnata nell’action thriller Bullet Train della Sony con Brad Pitt. Qui per leggere la notizia.
Channing Tatum, invece, sarà impegnato come produttore nella commedia action New York will eat you alive con Colin Firth. Qui per leggere la notizia.