fbpx
Connect with us

NEWS

David Lynch: nuovo film in arrivo? le ultime indiscrezioni

Publicato

il

David Lynch, in una recente intervista di The Daily beast, ha lasciato capire che potrebbe avere in cantiere un nuovo progetto cinematografico o televisivo, ci sarà un nuovo film in arrivo?

Chiacchierando del suo nuovo canale YouTube, dove carica ogni giorno video di vario genere (anche le sue riflessioni sul meteo) alla domanda sul futuro e su nuovi progetti il regista ha risposto che “Potrebbero esserci cose in arrivo”.

Dopo Inland Empire

Il regista è  fermo al cinema dal 2006, uscita di  Inland Empire la cui prima mondiale alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia coincise con la consegna del Leone d’Oro alla carriera.

Per i settant’anni della kermesse nel 2017, al Festival di Cannes accompagnò  i primi due episodi della terza stagione de I segreti di Twin Peaks, definita da lui un film di diciotto ore.

Tante le congetture possibili per i progetti futuri del genio soprattutto da quando Lynch ha pubblicato su Netflix il suo nuovo cortometraggio, What Did Jack Do?

 

See the source image

David Lynch, nuovo film in arrivo? Alcune indiscrezioni

Da allora si parla  di una partnership con il colosso dello streaming, che potrebbe sfociare sia in una nuova stagione di Twin Peaks, sia in un film Originale Netflix ( Antelope Don’t Run No More).

Secondo alcune indiscrezioni non confermate  Lynch starebbe lavorando a qualcosa con Naomi Watts e Laura Dern, avvistate insieme presso la sede di Netflix.

Nulla ancora di confermato però dal maestro.