Continua la marcia trionfale dell’ultimo film di Checco Zalone, Tolo Tolo

Ieri ha proseguito nel suo dominio Tolo Tolo, grazie ad altri 4.590.096 euro e una media di 3.937, in calo del 9% rispetto al giorno prima e con un totale di 18.499.582 euro. Una marcia trionfale inarrestabile quella dell'ultimo film di Checco Zalone

Ieri ha proseguito nel suo dominio Tolo Tolo, grazie ad altri 4.590.096 euro e una media di 3.937, in calo del 9% rispetto al giorno prima e con un totale di 18.499.582 euro. Inutile dire che in questi giorni è normale che Tolo Tolo abbia perso in parte l’impressionante sprint iniziale, visto che non ha ancora potuto sfruttare le giornate di Sabato e Domenica,, ma sarà fondamentale vedere quale sarà la situazione dopo il 6 Gennaio. Una marcia trionfale inarrestabile paragonabile solo al precedente film dello stesso Checco Zalone, Quo Vado?

Su Twitter, Fiorello scrive che Zalone è un genio: “Ho visto il film, spiazzante, geniale. Per me, a mio avviso, per quanto mi riguarda, a mio parere, secondo me. Bellissimo”; per il regista Gabriele Muccino: “Tolo tolo apre il suo viaggio con 8,6 milioni nel su primo giorno. Non credo sia mai successo negli ultimi 50 anni. Il cinema che fa discutere, provoca, torna a far riflettere e si evolve, fa bene a tutti”; l’ex premier Enrico Letta osserva: “sono tra quel milione di italiani che ha visto Tolo Tolo il primo giorno d’uscita. Bello e coraggioso. Meglio dei precedenti. Bravo Checco Zalone. Curioso ora di vedere certe reazioni”.

Utlima modifica: 4 Gennaio, 2020



Condividi

Tags