Personaggi

Quentin Tarantino aspetta il primo figlio dalla moglie Daniella Pick

Quentin Tarantino diventerà papà per la prima volta. Il regista di C’era una volta…a Hollywood aspetta un bambino con la moglie Daniella Pick. Per il regista, che ha 56 anni, è il primo figlio

Published

on

Quentin Tarantino diventerà papà per la prima volta. Il regista di C’era una volta…a Hollywood aspetta un bambino con la moglie Daniella Pick, una modella e cantante israeliana. La coppia si è conosciuta nel 2009 in Israele e si è sposata lo scorso novembre dopo la fine delle riprese del film con Leonardo DiCaprio e Brad Pitt. Per Tarantino, che ha 56 anni, è il primo figlio. Dieci anni fa, parlando a proposito del matrimonio, il regista si era detto totalmente allergico all’idea di metter su famiglia.

Non ho tempo per frivolezze di questo genere“, aveva detto. “Quando giro un film non faccio altro. Non ho moglie, non ho figli. Niente si può mettere in mezzo“. Tarantino aveva aggiunto di non escludere la possibilità di sposarsi o fare figli prima dei 60 anni: “Ma ho fatto una scelta, finora, di stare su questa strada da solo. Questo è per me il tempo di fare film“.

Segui Taxidrivers.it per rimanere aggiornato su tutte le novità dal mondo del cinema e della serie tv.

Commenta
Exit mobile version