fbpx
Connect with us

Serie Tv News

House of Cards: dopo l’addio di Kevin Spacey pubblicato il teaser della sesta stagione

Pubblicato il teaser dell'ultima stagione di House Of Cards. Claire Underwood sarà la protagonista assoluta della serie dopo l'allontamento di Kevin Spacey accusato di molestie sessuali

Publicato

il

Dopo lo scandalo che ha coinvolto Kevin Spacey è stato finalmente pubblicato il nuovo teaser della sesta e ultima stagione della serie Netflix, House of Cards. Protagonista assoluta sembra essere Claire Underwood interpretata da Robin Wright, che con la sua unica frase nel teaser – “Abbiamo appena iniziato“ – conferma di essere lei la nuova presidente degli Stati Uniti.

Dopo 8 mesi dall’annuncio della produzione di tagliare ogni rapporto con Kevin Spacey, Robin Wright  si è fatta carico di tutte le responsabilità della nuova stagione di House of Cards, l’ultima di una delle serie più popolari di sempre e punta di diamente della piattaforma streaming statunitense.

Frank Underwood, lo spietato politico protagonista di House of Cards , sembra dunque destinato a sparire nel nulla. Resta da capire come gli autori della serie hanno trovato il modo per far uscire di scena un personaggio così fondamentale. Claire, che nelle ultime stagioni ha trovato un ruolo sempre più importanti nella serie, assumerà il ruolo più importante nella politica americana, ma quali saranno le sfide che dovrà affrontare questa volta lo scopriremo il prossimo autunno, quando la sesta e ultima stagione debutterà su Netflix. 

house of cards

Gli otto episodi inediti avranno come protagonista Robin Wright e nel castdi House of Cards ci saranno Michael Kelly, Jayne Atkinson, Patricia Clarkson, Constance Zimmer, Derek Cecil, Campbell Scott e Boris McGiver. Tra i nuovi arrivi nel cast ci saranno anche Diane Lane Greg Kinnear. La produzione non ha rivelato i ruoli dei personaggi, ma sembra che saranno due membri della stessa famiglia.

House of Cards è interamente disponibile sul servizio di streaming Netflix, ma solo in Italia la serie va in onda in prima visione sul canale satellitare Sky Atlantic.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

1 Commento