LA VITA è FACILE ad occhi chiusi – Da Ottobre al Cinema
LA VITA è FACILE ad occhi chiusi è un film di David Trueba con Javier Cámara, Natalia de Molina, Francesc Colomer.L’attore protagonista è il formidabile Javier Cámara, già interprete per Pedro Almodóvar di Parla con lei e La mala educación
LA VITA è FACILE ad occhi chiusiè un film di David Trueba con Javier Cámara, Natalia de Molina, Francesc Colomer. L’attore protagonista è il formidabileJavier Cámara, già interprete per Pedro Almodóvar diParla con lei e La mala educación.Il film uscirà a ottobre distribuito da Exit Media.
Sinossi: Spagna 1966, in pieno regime franchista. Un professore che usa le canzoni dei Beatles per insegnare l’inglese ai suoi alunni viene a sapere che John Lennon è in Andalusia per girare da attore il film Come ho vinto la guerra. Deciso a conoscerlo, il professore intraprende un viaggio in macchina verso il Sud, e lungo il cammino offre un passaggio a un sedicenne scappato di casa e a una ragazza che pure sembra fuggire da qualcosa. Fra i tre nascerà qualcosa di indimenticabile. E in quell’occasione nascerà pure la celebre canzone beatlesiana Strawberry Fields Forever da un verso della quale il film prende il titolo, LA VITA È FACILE adocchi chiusi.