Una prima clip dell’attesissima serie Better Call Saul è stata pubblicata sul sito della AMC poche ore fa.
Le prime due puntate saranno trasmesse in due giorni consecutivi, per la precisione 8 e 9 febbraio 2015. La serie TV, spin off della famosissima Breaking Bad, sarà trasmessa sul canale AMC e racconterà la storia di Saul Goodman (interpretato da Bob Odenkirk), l’avvocato di Walter White. La prima stagione sarà composta da 10 episodi, ma la serie è già stata rinnovata per un secondo ciclo di 13 episodi che andranno in onda nel corso del 2016. La notizia della data della premiere è stata rilasciata con un sito internet dedicato: isbettercallsaulhereyet.com.
La serie sarà sempre seguita da Vince Gilligan, già creatore di Breaking Bad e al momento impegnato anche con un altro serial, Battle Creek, un detective crime creato con David Shore (il creatore di Dr. House) e che andrà in onda a metà 2015 sul canale broadcastCBS.
Chi ha già visto la serie originale riconoscerà sicuramente il “tuttofare” Mike, interpretato da Jonathan Banks. La clip mostra il suo primo incontro con l’avvocato, e non sembrano andare molto d’accordo…