Apple TV ha rilasciato il nuovo trailer della serie Imperfect Women, pronta al debutto il prossimo 18 marzo. La serie si preannuncia piena di colpi di scena e di mistero, pronta a tenere vivo l’interesse del pubblico mentre gli episodi saranno distribuiti settimanalmente. Il gran finale è previsto per il 29 aprile.
Apple aggiunge così un altro tassello al suo puzzle, un quadro completo di serialità di successo, con titoli come L’ultima cosa che mi ha detto(con Jennifer Garner) e Your Friends & Neighbors (con John Hamm).
Imperfect Women: trailer e trama di un thriller misterioso
Un macabro omicidio si pone al centro di Imperfect Women. Il trailer ci presenta un gruppo di amiche affiatate – Mary (Moss), Eleanor (Washington) e Nancy (Mara) – che farebbero qualsiasi cosa l’una per l’altra. Ma dopo che le loro dichiarazioni di amicizia duratura si sono concretizzate, un lato molto più oscuro emerge. Apprendiamo infatti di un omicidio appena avvenuto che ha causato la morte di una di loro. Dopo aver dato la triste notizia al marito di Nancy, Robert (Kinnaman), della morte della moglie, la polizia inizia rapidamente a interrogare le persone più vicine alla defunta. Comprese le sue due migliori amiche. Ciò che si dipana dopo è una rete di bugie, inganni e uno scandalo di tradimento, con molti dei segreti che potrebbero rivelarsi in un brutale e sadico assassinio.
La serie è tratta dal romanzo di Araminta Hall e richiama il mistero e i rapporti complessi di Big Little Lies, la serie HBO che ha fatto la storia della TV contemporanea. Imperfect women è stata creata da Annie Weisman, che mette la firma sul primo e sull’ultimo episodio.
Le imperfette protagoniste
Il cast di stelle ha al suo centro Kerry Washington, Elisabeth Moss e Kate Mara. Washington torna alla serialità dopo i successi di Scandal e Little FiresEverywhere, mentre Moss ha dominato l’ultimo decennio grazie a The Handmaid’s Tale. Anche Mara è un volto molto noto del piccolo schermo, con i ruoli in House of Cards e Pose.
Imperfect Women sarà disponibile a partire dal 18 marzo su Apple TV.