Latest News

‘Off Campus’ già rinnovata per una seconda stagione da Prime

Published

on

Off Campus, la serie Prime prossima al debutto, è stata rinnovata per una seconda stagione. La notizia arriva ancora prima del debutto della prima parte, programmata per maggio 2026. Dimostrazione di un entusiasmo alle stelle per la serie tratta dai romanzi di Elle Kennedy.

Off Campus racconta la storia di una squadra d’élite di hockey e delle ragazze che ruotano attorno a essa. Alle prese con l’amore, il dolore e la scoperta di sé, seguiamo le nostre protagoniste mentre stringono amicizie e affrontano le complessità che accompagnano il passaggio all’età adulta.

Off Campus: la trama della prima stagione e quella probabile della seconda

La prima stagione adatta il romanzo Il contratto. Hannah, brillante studentessa e cantautrice introversa, stringe  un accordo con Garrett, stella dell’hockey e seduttore impenitente. Lei lo aiuterà a superare un esame, lui fingerà di corteggiarla per far ingelosire il ragazzo che le piace. Ovviamente le cose si complicheranno.

Ogni stagione potrebbe seguire una coppia diversa, seguend0 l’esempio di serie di successo come Bridgerton. Sono 5 i romanzi pubblicati da Kennedy dal 2015, con la seconda stagione che dovrebbe adattare Lo sbaglio. Al centro John e Grace. John, studente del terzo anno, ha grande successo con le ragazze. La sua vita è un susseguirsi di feste e incontri occasionali, ma dietro i suoi sorrisi e la disinvoltura nasconde una crescente angoscia per la strada che sarà costretto a percorrere dopo la laurea. L’incontro con Grace cambia le cose. Quando con un errore la allontana, John trascorre il suo ultimo anno a dimostrarle che merita una seconda possibilità.

Il grande interesse intorno a Off Campus conferma il periodo d’oro dell’hockey, come centro attorno a cui creare narrazioni romantiche complesse e contrastate. Heated Rivalry, ora disponibile in Italia su HBO Max, ha aperto la strada, conquistando un pubblico internazionale di grandi dimensioni.

Il cast della serie Prime

La diciannovenne Ella Bright interpreta Hannah. Garrett ha il volto di Belmont Cameli, che ha avuto un piccolo ruolo a fianco di De Niro in The Alto Knights – I due volti del crimine, così come Antonio Cipriano, che veste i panni di John. Mika Abdalla e Stephen Kalyn interpretano rispettivamente Allie e Dean, al centro della storia raccontata ne Il tradimento. Josh Heuston ha il ruolo di Justin, rivale in amore di Garrett e parte di una band.

Louisa Levy e Gina Fattore sono le showrunner e produttrici esecutive della serie.

Exit mobile version