Latest News

‘Tre Ciotole’ di Isabel Coixet in prima Tv su Sky Cinema il 9 febbraio

Published

on

Sky Cinema in prima TV esclusivaTre Ciotole, l’acclamato film di Isabel Coixet, in arrivo lunedì 9 febbraio alle 21:15 su Sky Cinema Uno. In streaming solo su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K.

Il film, presentato in anteprima mondiale alla 50esima edizione del TIFF, intreccia malinconia e speranza con un cast stellare:Alba Rohrwacher, Elio Germano, Silvia D’Amico, Galatea Bellugi, Francesco Carril e Sarita Choudhury.

Leggi anche: Sky febbraio 2026: serie thriller, film in prima TV e documentari

L’adattamento di Michela Murgia

Scritto da Enrico Audenino e dalla stessa Coixet e tratto dall’omonimo libro “Tre Ciotole” di Michela Murgia edito da Mondadori, il film è una coproduzione italo – spagnola prodotta da Cattleya (parte di Itv Studios), Ruvido Produzioni, Bartlebyfilm e Vision Distribution; prodotta da Buenapinta Media, Bteam Prods, Perdición Films, Apaches Entertainment, Tres Cuencos Aie.

Il progetto è realizzato in collaborazione con il Ministero della Cultura – Opera realizzata con il contributo del Fondo per lo sviluppo degli investimenti nel cinema e nell’audiovisivo e in collaborazione con SKY e con la partecipazione di RTVE e di MAX con il finanziamento di Instituto de la Cinematografía y de las Artes Audiovisuales O.A./Ministerio de Cultura/Gobierno de de España.

Tre Ciotole‘ su Sky

Dopo quello che sembrava un banale litigio, Marta e Antonio si lasciano. Marta reagisce alla rottura chiudendosi in sé stessa. L’unico sintomo che non può ignorare è la sua improvvisa mancanza di appetito. Antonio, chef in rampa di lancio, si butta sul lavoro. Eppure, sebbene sia stato lui a lasciare Marta, non riesce a dimenticarla. Quando Marta scopre che la mancanza di appetito ha più a che fare con la propria salute che con il dolore della separazione, tutto cambia: il sapore del cibo, la musica, il desiderio, la certezza delle scelte fatte.

Exit mobile version