Trailers

‘Margo ha problemi di soldi’, il teaser ufficiale della serie Apple TV

Un family drama in otto episodi con Elle Fanning, Michelle Pfeiffer e Nick Offerman, in arrivo sulla piattaforma da mercoledì 15 aprile

Published

on

‎Apple TV ha pubblicato il primo teaser di Margo ha problemi di soldi, family drama in otto episodi ideato da David E. Kelley basato sul romanzo omonimo di Rufi Thorpe del 2024. La serie è in arrivo sulla piattaforma da mercoledì 15 aprile con i primi tre episodi, seguiti da uno ogni mercoledì fino al 20 maggio.

La sinossi e il cast

Margo ha problemi di soldi segue le vicende di Margo (Elle Fanning), una ragazza che ha recentemente abbandonato il college e aspira a diventare scrittrice. Figlia di Shyanne (Michelle Pfeiffer), un’ex cameriera di Hooters, e di Jinx (Nick Offerman), un ex wrestler professionista, è costretta a cavarsela con un neonato – avuto da una breve relazione con Mark (Michael Angarano), il suo insegnante di inglese –, una montagna di bollette da pagare e sempre meno possibilità di farlo. A vent’anni, sola con il bambino e senza lavoro, Margo rischia lo sfratto se non trova un modo per pagare l’affitto; quando però Jinx, da cui era da tempo distante, si presenta chiedendo di andare a vivere con lei, accetta in cambio dell’aiuto che può offrirle nella cura del figlio. Nel frattempo apre anche un account su OnlyFans, inizialmente per sperimentare e far fronte alle spese, integrando alcuni dei consigli del padre, maturati nel mondo del wrestling.

Nel cast della serie anche il candidato all’Oscar e vincitore di un Emmy Award Greg Kinnear nei panni di Kenny, il nuovo fidanzato di Shyanne, e la premio Oscar Marcia Gay Harden come ospite speciale. Thaddea Graham (Bad Sisters, Sex Education) interpreterà la coinquilina di Margo, Susie. Figurano anche Nicole Kidman, che interpreterà una mediatrice tra Margo e l’ex fidanzato Mark, e Lindsey NormingtonMichael WorkèyèRico Nasty nei panni di Rose e KC, utenti di OnlyFans, e JB, un uomo che Margo incontra sulla piattaforma.

Il teaser ufficiale

Elle Fanning e Nicole Kidman saranno produttrici esecutive della serie insieme a Dakota Fanning. David E. Kelley figurerà come produttore esecutivo, con A24 come casa di produzione. Apple si è assicurata i diritti del progetto al termine di una trattativa competitiva tra diverse piattaforme di streaming, tra cui Netflix. Alla regia degli episodi figurano Dearbhla Walsh, Kate Herron e Alice Seabright.

Fonte: Deadline

Exit mobile version