Sony Pictures ha rilasciato il trailer di Crime 101 – La Strada del Crimine, il nuovo thriller con Chris Hemsworth and Mark Ruffalo. Diretto da Bart Layton (American Animals, L’impostore – The Imposter), il film uscirà nelle sale italiane il 12 febbraio 2026, mentre negli USA uscirà il giorno dopo.
Già dal trailer, si prevede molta tensione, scene dai ritmi serrati, tanta azione e altrettanta adrenalina. Preparatevi per il colpo del secolo!
Crime 101: il furto perfetto prima di lasciare il mondo del crimine
Crime 101 racconta la storia di Davis (Chris Hemsworth), un ladro sfuggente le cui rapine magistralmente pianificate hanno da tempo lasciato la polizia senza indizi.
Davis sta organizzando il colpo più ambizioso della sua carriera – quello che spera possa essere l’ultimo – quando il suo cammino si incrocia con quello di Sharon (Halle Berry), una disillusa assicuratrice con cui è costretto a collaborare, e di Orman (Barry Keoghan), un rivale dai metodi molto più pericolosi. Con l’avvicinarsi del furto multimilionario, l’inarrestabile tenente Lubesnik (Mark Ruffalo) si avvicina alla verità, facendo crescere la tensione e rendendo sempre più sottile il confine tra cacciatore e preda.
Ognuno dei protagonisti dovrà confrontarsi con il prezzo delle proprie scelte — e con la consapevolezza di essere ormai oltre il punto di non ritorno.
Dietro la camera
Il cast di Crime 101 è guidato da Chris Hemsworth (Thor nel Marvel Cinematic Universe), visto dall’occhio di Bart Layton. Accanto a lui, ci sono anche Mark Ruffalo (L’incredibile Hulk), Halle Berry (La sirenetta), Barry Keoghan (Saltburn), Monica Barbaro (A Complete Unknown) e Nick Nolte (Die My Love).
L’uscita nelle sale italiane è prevista per il 12 febbraio 2026, grazie a Sony Pictures.