Julia Roberts e il marito Daniel Moder sono stati avvistati al Sundance Film Festival in occasione di una proiezione esclusiva, non ancora destinata alla stampa o all’industria ma per i potenziali acquirenti – in particolare a possibili distributori.
La proiezione si è svolta la mattina del 25 gennaio a Park City e avrebbe visto un’importante partecipazione di potenziali distributori. Il regista Jim Rash, di fronte a un gran numero di presenti, ha introdotto il film sottolineando la sua connessione personale con il progetto.
Il film in questione è Miss You, Love You, l’ultima collaborazione del duo formato da Jim Rash e Nat Faxon. I due registi non sono nuovi agli affari conclusi con successo al Sundance Film Festival. Il loro debutto alla regia The Way Way Back era stato venduto a Fox Searchlight per 12 milioni di dollari proprio durante la ventinovesima edizione, nel 2013.
Cosa sappiamo del film
Miss You, Love You vedrà le interpretazioni di Allison Janney (che si riunisce al duo dopo la collaborazione in The Way Way Back), Andrew Rannells, Bonnie Hunt, Suzy Nakamura e Oscar Nuñez. La produzione sarà affidata a Walsh Company, Madison Wells, Kevin J. Walsh, Gigi Pritzker e Rachel Shane – oltre agli stessi Rash e Faxon. Julia Roberts accompagna al Sundance Daniel Moder, che sarà direttore della fotografia del film.
Il film dovrebbe essere presentato in autunno, ma per il momento non ci sono molte informazioni a riguardo. Il tono dovrebbe mescolare dramma e commedia e sarà ispirato al vissuto personale di Rash.
La trama si concentra su una donna (Allison Janney) che, rimasta vedova e dovendo pianificare il funerale del marito, cerca di ricongiungersi con il figlio con cui non ha più contatti. Lui rifiuta il tentativo e manda il suo assistente personale per aiutarla nell’organizzazione della cerimonia. Di conseguenza, la madre è costretta a elaborare il suo lutto in presenza di un perfetto sconosciuto.
(Fonte: Deadline)