AppleTv SerieTv

‘Ted Lasso’ torna con la quarta stagione quest’estate

Published

on

Novità in casa Apple Tv: è stato ufficialmente annunciato che la quarta stagione di Ted Lasso debutterà a livello internazionale questa estate, con la casa di produzione che ha anche svelato dettagli sulla trama.

Nelle prime tre stagioni, Ted Lasso, – allenatore di football americano del Kansas – ha avuto il compito di guidare una squadra di calcio inglese, l’AFC Richmond, nonostante non conoscesse affatto questo sport. Dietro la scelta c’era inizialmente un intento sabotatorio, ma l’ottimismo radicale, l’empatia e la leadership non convenzionale di Ted hanno trasformato profondamente squadra e ambiente.

Lo show, con le riprese attualmente in corso, vede Ted tornare a Richmond, dopo il suo addio, per allenare la squadra femminile di seconda divisione. La sinossi recita: “Nel corso della stagione, Ted e la squadra imparano a buttarsi senza pensarci troppo, cogliendo opportunità che non avrebbero mai immaginato.”

Leggi anche: ‘Ted Lasso 4’: iniziate le riprese con novità nel cast

Ted Lasso: Ritorni e novità

Torneranno i protagonisti delle precedenti stagioni, da Jason Sudeikis, anche produttore esecutivo, alla vincitrice dell’Emmy Hannah Waddingham, Juno Temple, Brett Goldstein, Brendan Hunt e Jeremy Swift. Fra le novità, il cast accoglierà Tanya Reynolds, Jude Mack, Faye Marsey, Rex Hayes, Aisling Sharkey, Abbie Hern e Grant Feely. Novità anche nel reparto produttori, con Jack Burditt, già responsabile di successi come 30 Rock, Modern Family e Nobody Wants This, salito a bordo.

Leggi anche: Perché ‘Ted Lasso’ è la serie da vedere su Apple TV

Bill Lawrence sarà produttore esecutivo con la sua Doozer Productions, in collaborazione con la Warner Bros. Television e Universal Television, divisione di NBC Universal Content.

La serie, creata da Sudeikis, Lawrence, Brendan Hunt e Joe Kelly ha rotto ogni record sin dal suo debutto avvenuto nel 2020. Grande successo in tutti i campi, infatti Ted Lasso ha vinto 13 Emmy e si prepara a riconquistare il suo pubblico in breve tempo.

Fonte: Variety

Exit mobile version