Trailers

‘Berlino 2’ sta arrivando: La Dama con l’Ermellino sarà sua?

Published

on

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Berlino 2, la seconda stagione della serie spin-off ambientata nell’universo de La casa di carta, confermandone il debutto per il 15 maggio. Il nuovo capitolo, ideato ancora una volta da Álex Pina ed Esther Martínez Lobato, sarà composto da otto episodi e riporterà al centro della scena il personaggio di Berlino, interpretato da Pedro Alonso, dopo il forte successo della prima stagione.

Alla regia di Berlino 2 si alterneranno Albert Pintó, David Barrocal e José Manuel Cravioto, chiamati a dare continuità a un racconto che nella stagione d’esordio ha superato i 50 milioni di visualizzazioni nei primi trenta giorni dalla pubblicazione. Un risultato che ha spinto Netflix a rafforzare ulteriormente la mitologia del personaggio, puntando su una trama più ambiziosa e su nuove dinamiche emotive.

Berlino 2‘ il trailer

Le anticipazioni rivelano che la banda si riunirà a Siviglia per mettere in atto un piano apparentemente legato al furto di un’opera d’arte leggendaria, la Dama con l’ermellino di Leonardo da Vinci. Il colpo, però, si rivelerà solo una copertura per un obiettivo ben più personale. Al centro della narrazione di Berlino 2 ci sarà infatti lo scontro con un duca e sua moglie, convinti di poter ricattare il protagonista, dando vita a una spirale di vendetta che metterà in luce il lato più oscuro e imprevedibile di Berlino.

Nel cast tornano Michelle Jenner, Tristán Ulloa, Begoña Vargas, Julio Peña Fernández e Joel Sánchez, nuovamente nei ruoli dei membri storici della banda. Tra le novità spicca l’ingresso di Inma Cuesta, che interpreterà Candela, un nuovo personaggio destinato a instaurare un legame sentimentale con Berlino. José Luis García-Pérez e Marta Nieto vestiranno invece i panni del Duca e della Duchessa di Malaga, figure centrali nell’intreccio e antagonisti chiave della seconda stagione.

Con Berlino 2, Netflix mira a espandere ulteriormente l’universo narrativo de La casa di carta, puntando su un mix di azione, intrighi e relazioni personali che promette di rendere la nuova stagione ancora più intensa e coinvolgente.

Exit mobile version