Live Streaming & on Demand

Prime Video febbraio 2026: tutte le novità tra film e serie TV

Published

on

Per chi ama guardare sempre avanti — in ogni senso — e vuole sapere cosa arriverà suPrime Video a febbraio 2026, ecco le novità più attese del mese.
Il catalogo si prepara a spaziare tra romance, crime e thriller ad alta tensione, con ritorni molto attesi e nuove storie destinate a far parlare.

Febbraio si aprirà con una commedia romantica guidata da Kelly Rowland, Relationship Goals, proseguirà con il ritorno di Alex Cross, per poi sorprendere con una nuova serie thriller psicologica, 56 Giorni. A chiudere il mese, un grande film d’azione che riunisce i fratelli Russo e Priyanka Chopra Jonas: The Bluff. Prendete nota e preparate la watchlist.

Ercell (Priyanka Chopra Jonas) and Captain Connor (Karl Urban) in The Bluff.

Le prime uscite di febbraio su Prime Video: amore e giustizia

Relationship Goals

Film, commedia sentimentale USA – dal 4 febbraio 2026

Leah Caldwell (Kelly Rowland) è una brillante produttrice televisiva sul punto di entrare nella storia come prima donna alla guida del morning show più seguito di New York. Proprio quando il traguardo sembra a portata di mano, ricompare il suo ex, Jarrett Roy (Clifford “Method Man” Smith), deciso a competere per lo stesso ruolo.

Jarrett sostiene di essere cambiato grazie ai consigli di un bestseller del New York Times, Relationship Goals, che finisce per influenzare anche la sua cerchia di amici, spingendoli a rimettere in discussione il significato dell’amore. Leah, però, è concentrata sulla carriera e non è pronta a fidarsi… anche se la chimica tra i due rischia di riaccendere vecchie fiamme.

Alex Cross – Stagione 2

Serie TV crime thriller USA – dall’11 febbraio 2026
Episodi: 8
Uscita: primi 3 episodi l’11/2, poi uno a settimana fino al 18 marzo

Ambientata a Washington D.C., la serie segue Alex Cross (Aldis Hodge), detective della omicidi e psicologo forense capace di penetrare nella mente dei criminali.
Nella seconda stagione, Cross è sulle tracce di un giustiziere spietato che prende di mira miliardari corrotti, dando vita a una caccia all’uomo che mette alla prova morale, intuizione e resistenza emotiva del protagonista.

Thriller e azione: il lato più oscuro di Prime Video

56 Giorni

Serie TV thriller USA – dal 18 febbraio 2026
Episodi: 8 (tutti disponibili dal day one)

Oliver e Ciara si incontrano per caso in un supermercato e si innamorano in modo rapido e pericoloso. Cinquantasei giorni dopo, gli investigatori trovano nell’appartamento di Oliver un corpo non identificato, brutalmente assassinato e lasciato decomporre.

Chi ha ucciso chi?
La serie intreccia il presente dell’indagine con il passato della relazione, costruendo un thriller psicologico sensuale e disturbante, che è allo stesso tempo una storia d’amore, un noir e un puzzle emotivo.

The Bluff

Film action thriller USA – dal 25 febbraio 2026

Ercell “Bloody Mary” Bodden (Priyanka Chopra Jonas) crede di essersi lasciata alle spalle il suo violento passato da pirata, vivendo una vita tranquilla alle Isole Cayman con la sua famiglia. Ma il ritorno del suo ex capitano, Connor (Karl Urban), assetato di vendetta, distrugge ogni illusione di pace.

Costretta a riabbracciare la guerriera che era un tempo, Ercell affronta un mortale gioco di segreti e sopravvivenza, armata di abilità letali, trappole ingegnose e della feroce volontà di proteggere chi ama.
Prodotto da Anthony e Joe Russo, The Bluff è un’avventura adrenalinica che unisce azione brutale e una potente storia di famiglia, redenzione e amore materno, sullo sfondo mozzafiato delle Cayman.

Tra grandi ritorni, nuove ossessioni e storie tutte da divorare, febbraio 2026 su Prime Video promette di tenerci incollati allo schermo fino all’ultimo episodio.

Exit mobile version