Quest’anno San Valentino arriva un giorno prima. Tratto dal primo romanzo della famosa serie di quattro libri, Love Me Love Me: Cuori Magnetici è in arrivo il 13 febbraio su Prime Video. La saga, scritta da Stefania S., ha totalizzato oltre 23 milioni di letture su Wattpad, nota piattaforma per scrittori emergenti e appassionati di fanfiction. In totale, le copie vendute delle versioni edite da Sperling & Kupfer hanno superato le 600mila. Il film è ufficialmente il primo Original italiano della piattaforma, girato in lingua inglese.
Love Me Love Me è disponibile dal 13 febbraio su Prime Video. Attiva la prova gratuita di 30 giorni per guardarlo senza costi aggiuntivi: Prova gratuita.
Love Me Love Me: quanto si è disposti a rischiare per amore?
È arrivato il momento di aprire i cancelli della Saint Mary’s e conoscere le nostre prossime crush.
La protagonista di Love Me Love Me è June White, ragazza sedicenne che, dopo la morte di suo fratello, si trasferisce a Milano per ricominciare da capo. Nella sua nuova scuola d’élite internazionale, inizia a frequentare Will Cooper, lo studente modello, apparentemente perfetto. Ma il suo fragile equilibrio viene scosso da una rivalità esplosiva con James Hunter, il migliore amico di Will: un ragazzo carismatico e tormentato che nasconde una vita pericolosa fatta di combattimenti clandestini di MMA.
Il risentimento si trasforma presto in un’attrazione irresistibile, costringendo June a scegliere tra la sicurezza e un amore che mette in discussione tutto ciò che credeva di desiderare.
Dalla pagina alla realtà: i volti dei personaggi
Love Me Love Me vede protagonista un cast internazionale guidato da Mia Jenkins, conosciuta per i suoi ruoli in programmi di Disney Channel come il dramma musicale The Lodge, dove interpreta Alex, e la serie cugina di Violetta, Soy Luna (nel ruolo di Emma). Al suo fianco, Pepe Barroso Silva (Gran Turismo – La storia di un sogno impossibile, Those About to Die) e Luca Melucci (Maschile plurale).
Oltre a loro, il cast è composto da Andrea Guo, Michelangelo Vizzini, Madior Fall e Vanessa Donghi. Il film è diretto da Roger Kumble, mentre la sceneggiatura è firmata da Veronica Galli e Serena Tateo. Love Me Love Me è co-prodotto da Lotus Production, una società Leone Film Group, e Amazon MGM Studios, con il supporto di WEBTOON Productions.