Sheriff Country, in arrivo su Sky Investigation, è il nuovo poliziesco che espande l’universo di Fire Country e prova a fare ordine in un territorio dove giustizia, colpa e legami di sangue si ostinano a non stare al loro posto.
C’è un nuovo sceriffo in città e, come spesso accade nelle serie contemporanee, non può permettersi il lusso della linearità morale.
‘Sheriff Country‘: la nuova serie
Creata da Max Thieriot insieme a Joan Rater e Tony Phelan, la serie mette al centro Mickey Fox, sceriffo integerrimo interpretato da Morena Baccarin. Un volto noto, qui chiamato a incarnare una figura d’autorità che deve tenere insieme due fronti: quello pubblico, fatto di indagini e criminalità, e quello privato, molto meno governabile.
La prima stagione sarà disponibile dal 10 febbraio, in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, con due episodi a settimana. Nove episodi per la prima parte, un finale separato e una seconda stagione già confermata, in arrivo in autunno. Il trailer ufficiale è stato diffuso oggi.
Mickey Fox pattuglia le strade di Edgewater, mentre cerca di contenere una rete di attività criminali che attraversa la cittadina. A complicare il quadro c’è la famiglia: la sorellastra Sharon Leone (Diane Farr, Fire Country), capo divisione dei Cal Fire; il padre Wes (W. Earl Brown), ex detenuto e coltivatore di marijuana che vive fuori dal sistema; e un incidente mai del tutto chiarito che coinvolge Skye (Amanda Arcuri), la figlia ribelle. La legge, qui, non è mai una linea retta.
Crediti
Prodotta da Jerry Bruckheimer Television e CBS Studios, SHERIFF COUNTRY è diretta da James Strong e Kevin Alejandro. Nel cast figurano, oltre a Morena Baccarin, W. Earl Brown, Matt Lauria, Christopher Gorham, Michele Weaver e Amanda Arcuri.
Guarda il trailer di Sheriff Country disponibile dal 10 febbraio in esclusiva su sky ed in streaming solo su Now