Latest News

‘I Peccatori’ il film evento in anteprima su Sky Cinema

Published

on

Sky Cinema presenta I Peccatori, il film ha stabilito un nuovo record nella storia del premio cinematografico più ambito e prestigioso. Diretto da Ryan Coogler, nominato per Miglior film, Miglior regia e Miglior sceneggiatura originale, e interpretato da Michael B. Jordan, candidato come Miglior attore protagonista. I Peccatori è in arrivo lunedì 26 gennaio alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K.

Le candidature 

Già vincitore di due Golden Globe 2026 (Miglior risultato al cinema e al botteghino e Miglior colonna sonora), I PECCATORI si è aggiudicato un numero straordinario di candidature agli Oscar® 2026: Miglior film, Miglior regia e Miglior sceneggiatura originale per Ryan Coogler. Miglior attore protagonista a Michael B. Jordan. Miglior attrice non protagonista a Wunmi Mosaku e Miglior attore non protagonista a Delroy Lindo. A queste si aggiungono: Miglior casting, Miglior fotografia ad Autumn Durald Arkapaw, Miglior montaggio a Michael P. Shawver, Miglior scenografia, Migliori costumi, Miglior trucco e acconciatura, Miglior sonoro, Migliori effetti visivi, Miglior canzone originale I Lied to You e Miglior colonna sonora originale.

Il cast de ‘I Peccatori’ su Sky Cinema 

Accanto a Michael B. Jordan, protagonista della pellicola in un intenso doppio ruolo, il cast riunisce Hailee Steinfeld, Miles Caton, Jack O’Connell. E ancora Wunmi Mosaku, Jayme Lawson, Omar Benson Miller e Delroy Lindo. Distribuito da Warner Bros. Pictures, il film segna una nuova, ambiziosa tappa nel percorso autoriale di Ryan Coogler. Il regista intreccia horror, fanta-thriller e dramma in un racconto potente e stratificato.

Con I Peccatori, Ryan Coogler firma un film che riflette sul mito americano, sulla colpa e sulla redenzione, dando vita a un’esperienza cinematografica intensa e coinvolgente. Il regista ha definito il progetto una vera e propria lettera d’amore al cinema, un’opera nata dal desiderio di tornare a raccontare storie capaci di emozionare e interrogare lo spettatore, mettendo al centro personaggi complessi e un immaginario visivo fortemente evocativo.

Cercando di lasciarsi alle spalle le loro vite travagliate, due fratelli gemelli (interpretati da Michael B. Jordan) tornano nella loro città natale alla ricerca di un nuovo inizio, ma lì scopriranno che un male ancora più grande è pronto ad accoglierli nuovamente.

Exit mobile version