Latest News

‘Black Mirror 8’ si farà: la conferma ufficiale

Published

on

Black Mirror è senza dubbio una delle serie TV più longeve disponibili sul colosso dello streaming. I fan di vecchia data ricorderanno quando gli episodi erano ancora disponibili su Channel 4 prima di passare a Netflix nel 2016 dopo due stagioni, e adesso possono gioire: Black Mirror 8 è ufficiale e arriverà su Netflix. Lo sceneggiatore degli episodi, Charlie Brooker, ha rilasciato delle dichiarazioni a proposito del prossimo set di episodi in arrivo. Ma vediamo più da vicino cosa ci aspetta per questa ottava stagione.

Ecco qui la nostra recensione di Black Mirror 7.

‘Black Mirror 8’: di cosa parlerà?

Black Mirror è nota per trattare tematiche attuali e, spesso, per comprendere la realtà prima ancora che possa riuscirci lei stessa. Fino ad oggi la serie TV ha portato sullo schermo argomenti di grande rilievo e interesse pubblico come identità, tecnologia, spettacolo, memoria. Adesso, Brooker si chiede cosa possa raccontare in Black Mirror 8, che non sia già stato fatto: “Be’, cosa non abbiamo ancora fatto, e che tono sto cercando?” ha aggiunto che pensare in questi termini è “un utile esperimento mentale quando ci si avvicina a una nuova storia. Dove si colloca questo brano all’interno dell’album, e in che direzione musicale stiamo andando?

Ecco qui tutti i titoli da recuperare questo mese su Netflix.

La data di uscita della nuova stagione

Purtroppo non sappiamo quando i nuovi episodi saranno disponibili. Black Mirror 8 non ha ancora una data d’uscita, ma lo stesso Brooker ci dà qualche dettaglio su dove si trovi lui al momento: “Black Mirror tornerà, giusto in tempo affinché la realtà riesca a toccarla“, ha dichiarato. “Quindi sì, è entusiasmante. Quella parte del mio cervello si è già riattivata ed è in pieno fermento“. Insomma, non abbiamo una data d’uscita ma è probabile che Brooker abbia già iniziato la stesura degli episodi o, perlomeno, che abbia le idee chiare su quello che intende fare con Black Mirror 8.

Ecco intanto il trailer ufficiale dell’ultima stagione disponibile, Black Mirror 7:

Ciao! Sono Aurora e cliccando qui puoi trovare tutti i miei articoli.

Exit mobile version