Live Streaming & on Demand

I film più visti in streaming fino al 21 dicembre

Dai cult natalizi come ‘Mamma, ho perso l’aereo’ e ‘Il Grinch’ a ‘Tolo tolo’ di Checco Zalone, fino a successi più recenti come ‘Dune – Parte due’ e ‘Avatar – La via dell’acqua’

Published

on

La settimana dal 15 al 21 dicembre, secondo gli spettatori di Netflix, Amazon Prime VideoDisney PlusRaiPlay e Mediaset Infinity.

Netflix

Wake Up Dead Man: Knives Out – terzo capitolo della serie cinematografica Knives Out – è il titolo più visto sulla piattaforma, seguito da Me Contro Te – Il Film: Operazione Spie e Dune – Parte due. Al quarto posto la commedia di Paolo Costella del 2024 Una terapia di gruppo, seguita dalla commedia romantica My Secret Santa – Mia mamma è Babbo Natale! – disponibile su Netflix dal 3 dicembre.

Wake Up Dead Man: Knives Out

Amazon Prime Video

Al primo posto il dramma spagnolo Dimmelo sottovoce, seguito da Ambush – L’imboscata e Karate Kid: Legends. Clean – thriller d’azione del 2021 con Adrien Brody – è al quarto posto, seguito da Natale senza Babbo, una commedia di Stefano Cipani con Caterina Murino, Luisa Ranieri e Alessandro Gassmann. Attiva la prova gratuita di 30 giorni e guardali su Prime Video.

Clean

Disney Plus

Zootropolis è il titolo più visto della settimana, seguito da Mamma, ho perso l’aereo e Il Grinch. Mamma, ho riperso l’aereo – Mi sono smarrito a New York – secondo capitolo della celebre saga con Macaulay Culkin – è al quarto posto seguito da Avatar – La via dell’acqua, secondo film del franchise di Avatar, con Sam Worthington, Zoe Saldana e Sigourney Weaver.

Avatar – La via dell’acqua

RaiPlay

Al primo posto Piccole cose come queste, adattamento dell’omonimo romanzo di Claire Keegan prodotto da Ben Affleck e Matt Damon. A seguire Storia di noi due – commedia romantica del 1999 di Rob Reiner con Bruce Willis e Michelle Pfeiffer – e Io, robot. Chiudono la classifica Green Book, biopic vincitore di tre premi Oscar nel 2019 diretto da Peter Farrelly e la commedia romantica svedese Tuesday Club – Il talismano della felicità.

Storia di noi due

Mediaset Infinity

La banda dei Babbi Natale, film del 2010 di Paolo Genovese con il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo, è al primo posto sulla piattaforma seguito dal primo film da regista di Checco Zalone, Tolo tolo. Al terzo posto c’è Babylon – film del 2022 di Damien Chazelle con Brad Pitt e Margot Robbie – e al quarto posto si trova la commedia del 2023 di Claudio Bisio al suo debutto alla regia, L’ultima volta che siamo stati bambini. Infine, la commedia di Ficarra e Picone del 2019 Il primo Natale.

Babylon

Exit mobile version