Trailers

‘Anaconda’ 2025: il trailer promette una giungla di risate

Published

on

Sony Pictures ha pubblicato il trailer finale di Anaconda del 2025, nuova versione in chiave comedy del celebre cult anni ’90. Protagonisti assoluti Paul Rudd e Jack Black, nei panni di due amici che decidono di rifare un classico film sui serpenti, dando vita a un’avventura nella giungla all’insegna dell’umorismo più assurdo e del caos totale.

Perché ‘Anaconda‘ del 2025 è diverso dall’originale

L’Anaconda del 1997 è diventato un cult grazie al suo mix involontario di tensione e momenti grotteschi. Anaconda del 2025, però, non tenta di replicare quel tono: sceglie invece di spingere apertamente sulla commedia, trasformando la storia in una riflessione ironica sulla crisi di mezza età.

I protagonisti, due amici di lunga data, credono che un progetto cinematografico autofinanziato possa rimettere in carreggiata le loro vite. Il piano si complica drasticamente quando uccidono il serpente da utilizzare sul set. Decidono quindi di andare dal vero serpente gigante che fa la sua comparsa sul set, trasformando la finzione in una lotta per la sopravvivenza.

Cast: da Paul Rudd a Jack Black

Il film vede Paul Rudd e Jack Black nei ruoli di Griff e Doug, affiancati da un cast corale che include Steve Zahn, Thandiwe Newton, Daniela Melchior e Selton Mello.

Alla regia troviamo Tom Gormican, che ha co-scritto la sceneggiatura insieme a Kevin Etten. Il regista è noto per That Awkward Moment e Il talento di Mr. C – The Unbearable Weight of Massive Talent, esperienze che rendono il suo stile metanarrativo particolarmente adatto a questo remake.

Cosa mostra il trailer di ‘Anaconda‘ 2025

Il trailer finale di Anaconda del 2025 segue i protagonisti durante le riprese nel cuore dell’Amazzonia, dove il set cinematografico si trasforma rapidamente in un incubo reale. L’arrivo di un’anaconda gigante ribalta la situazione, facendo esplodere gag, momenti di tensione e situazioni al limite del surreale.

La strategia promozionale punta su umorismo imbarazzante, in cui sono perfetti i due protagonisti. Le performance sono volutamente esagerate e il film potrà o conquistare subito lo spettatore o metterlo deliberatamente alla prova.

Sony Pictures ha confermato che Anaconda del 2025 uscirà nei cinema americani il 25 dicembre 2025. Le prime proiezioni hanno raccolto reazioni prevalentemente positive, lasciando intuire che il film potrebbe trasformarsi in un cult natalizio atipico, capace di sorprendere pubblico e critica. Mentre uscirà in Italia l’8 gennaio 2026.

Exit mobile version