Latest News

Al CCXP25 svelato il teaser trailer di ‘Paradise 2’

Published

on

La CCXP25 ha trasformato ancora una volta il São Paulo Expo nel cuore pulsante della cultura pop mondiale, riunendo dal 4 al 7 dicembre 2025 migliaia di fan, artisti e professionisti dell’intrattenimento. Per quattro giorni, il festival ha ospitato anteprime, panel con le major di cinema e streaming, aree tematiche dedicate a fumetti, videogiochi, cosplay e creator, confermandosi come uno degli eventi geek più importanti sulla scena internazionale.

Al CCXP25 Brazil, sono stati svelati il teaser trailer e la teaser art di Paradise 2 durante un panel. Erano presenti Dan Fogelman (creator, executive producer), Sterling K. Brown (executive producer, protagonista della serie) e Shailene Woodley (attrice della serie). La seconda stagione di Paradise, la serie drama di successo candidata agli Emmy® Award, debutterà lunedì 23 febbraio 2026 su Disney+ in Italia e su Hulu negli Stati Uniti.

Dove eravamo rimasti?

La prima stagione di Paradise si è chiusa con un finale carico di tensione, lasciando lo spettatore sospeso tra rivelazioni sconvolgenti e nuovi interrogativi. Dopo il misterioso “Giorno”, l’evento che ha cambiato per sempre l’esistenza degli abitanti del bunker, Xavier ha scoperto verità inattese sulle origini della comunità e sul fragile equilibrio che la regge. La sparizione di Teri ha segnato un punto di rottura decisivo, spingendo Xavier a mettere in discussione tutto ciò che credeva di sapere e a guardare oltre le mura protette di Paradise.

Il CCXP25 svela il futuro di ‘Paradise 2

Nella seconda stagione, Xavier va alla ricerca di Teri nel mondo esterno e scopre come le persone sono sopravvissute nei tre anni successivi al fatidico “Giorno”. A Paradise, intanto, il tessuto sociale si sgretola mentre il bunker deve fare i conti con le conseguenze degli eventi della prima stagione e vengono alla luce nuovi segreti sulle origini della città.

Paradise 2 è interpretata da Sterling K. Brown, Julianne Nicholson, Sarah Shahi, Nicole Brydon Bloom, Krys Marshall, Enuka Okuma, Aliyah Mastin, Percy Daggs IV e Charlie Evans. James Marsden, Shailene Woodley, Thomas Doherty e Jon Beavers sono guest star ricorrenti.

La serie è creata da Dan Fogelman, che è anche l’executive producer. Anche Jess Rosenthal, John Hoberg, Sterling K. Brown, Steve Beers, Glenn Ficarra e John Requa sono executive producer. Paradise è una produzione 20th Television production.

Exit mobile version