Trailers

‘Mother Mary’: tra Anne Hathaway e Michaela Coel c’è complicità

Published

on

È stato diffuso il trailer ufficiale di Mother Mary, il nuovo film di David Lowery che promette di mescolare pop, moda e tensione psicologica. Protagoniste sono Anne Hathaway, nei panni di una stella musicale in crisi creativa, e Michaela Coel, come la sua ex costumista e vecchia amica Sam — il loro sarà un incontro che riaccenderà rancori e segreti.

Mother Mary è prodotto da: A24, insieme a Homebird Productions, Topic Studios, Augenschein Filmproduktion, IPR.VC. L’uscita è prevista per la primavera 2026.

Mother Mary: non è una ghost story”

Nel film, la popstar Mother Mary decide di tornare sotto i riflettori dopo un lungo silenzio, ma per farlo necessita di un abito speciale — e nella sua ricerca si rivolge a Sam Anselm, con cui aveva un legame profondo. Il semplice atto di chiedere un vestito diventa il catalizzatore di una riunione carica di tensione e ambiguità. “Quando tutto sarà finito, potrebbe restare in piedi solo una di noi”, la avverte Sam nel trailer del film.

La colonna sonora è la colonna portante del film, affidata a Charli XCX, Jack Antonoff e FKA Twigs, e interpretata dalla stessa Hathaway, conferisce al progetto una dimensione musicale autentica, mentre il cast — arricchito da Hunter Schafer, Kaia Gerber, Jessica Brown Findlay, Alba Baptista e altri — promette una grande complessità.

L’horror di David Lowery

La regia è di David Lowery, già autore di film visivamente audaci e intensi come The Green Knight (2021) e Il drago invisibile (2016), trasporta stavolta gli spettatori in un racconto oscuro ma senza storie di fantasmi. La promessa è che Mother Mary non sarà un biopic musicale tradizionale, ma un’esperienza cinematografica intensa, tra musica, spettacolo e inquietudine psicologica.

Mother Mary si presenta come uno dei film più ambiziosi e attesi del 2026: un ritratto di fama, identità e ossessione artistica che potrebbe sorprendere — e inquietare — il pubblico.

Il trailer

Exit mobile version