Euphoria 3 è finalmente in arrivo. HBO ha confermato che i nuovi episodi della serie culto debutteranno ad aprile 2026, dopo aver concluso la produzione il mese scorso. La rete di Warner Bros. Discovery non ha ancora comunicato il giorno esatto, ma la finestra di lancio è ufficiale.
Si tratta del primo nuovo capitolo dopo oltre quattro anni: la seconda stagione si era infatti conclusa nel febbraio 2022. La Stagione 3, composta da otto episodi, riporterà sullo schermo Zendaya nel ruolo di Rue Bennett, accanto ai protagonisti storici Sydney Sweeney e Jacob Elordi. Confermati anche Hunter Schafer, Eric Dane, Alexa Demie e Maude Apatow, mentre Colman Domingo tornerà come guest star.
Tra le novità del cast ci sono le nuove series regular Martha Kelly e Chloe Cherry, promosse dopo il ruolo ricorrente, insieme ai nuovi ingressi di Adewale Akinnuoye-Agbaje e Toby Wallace. Riconfermati anche Alanna Ubach, Daeg Faerch, Dominic Fike, Melvin Bonez Estes, Nika King, Paula Marshall, Sophia Rose Wilson e Zak Steine.
Non torneranno invece Barbie Ferreira, interprete di Kat Hernandez, che ha lasciato la serie per divergenze creative, né Storm Reid, volto di Gia Bennett. L’assenza più dolorosa resta quella di Angus Cloud, interprete di Fezco, scomparso nel 2023.
‘Euphoria 3‘: guest star
Grande curiosità per la partecipazione speciale di Sharon Stone, presente nella nuova stagione.
La serie è creata da Sam Levinson, che firma scrittura, regia e produzione esecutiva. Euphoria è prodotta da A24, con tra gli altri Kevin Turen, Ravi Nandan, Drake, Adel “Future” Nur, Zendaya, Will Greenfield, Ashley Levinson, Ron Leshem, Daphna Levin e Hadas Mozes Lichtenstein come produttori esecutivi.