Trailers

‘Sanctuary: A Witch’s Tale 2’: il ritorno della magia delle streghe

Published

on

È quasi ora di tornare nella perfetta e inquieta cittadina inglese di Sanctuary. Direttamente dal canale di AMC+ arriva il trailer di Sanctuary: A Witch’s Tale 2. La serie fantasy-mistery con le streghe, tratta dal romanzo di V.V. James, tornerà il 25 dicembre, con sei episodi.

Dalle nuove immagini vediamo che Sarah Fenn (Elaine Cassidy) e sua figlia Harper (Hazel Doupe) sono coinvolte in un’indagine ancora più oscura, alle prese con le conseguenze della caccia alle streghe che le aveva costrette a fuggire in Scozia. Tornate a casa, trovano un altro omicidio di matrice magica e tensioni sempre più alte nel cuore della comunità, rischiando di mettere in pericolo non solo loro, ma la magia stessa.

Sanctuary: A Witch’s Tale 2: una nuova indagine, vecchi sospetti

La nuova stagione di Sanctuary: A Witch’s Tale riparte un anno dopo gli eventi della prima: nonostante l’assoluzione, il trailer mostra come l’opinione pubblica non abbia dimenticato il quasi-linciaggio di Sarah e Harper. Le proteste anti-streghe si sono ormai diffuse in tutto il Regno Unito, rinfocolando un clima di paura che potrebbe cancellare la magia dal Paese. Le due protagoniste decidono comunque di tornare a Sanctuary, dove un nuovo delitto scuote la comunità e offre loro l’occasione di dimostrare di non essere una minaccia. Ma mentre i sospetti tornano a puntare verso la famiglia Fenn, la tensione cresce e il trailer accenna a un possibile lato oscuro in Harper, mostrata mentre evoca qualcosa che lascia sua madre sconvolta.

Chi torna nel cast della stagione 2?

Sanctuary: A Witch’s Tale è creata dalla candidata ai BAFTA Debbie Horsfield (Poldark), affiancata come produttrice esecutiva dall’autrice del romanzo V.V. James e da Alison Owen, Debra Hayward, Amira El Nemr, Alison Carpenter, Jill Forbes e Guymon Cassady. A guidare la nuova stagione è la showrunner Susie Conklin, già produttrice di A Discovery of Witches.

Exit mobile version