Latest News

‘Made In Korea’ rinnovata per S2 su Disney+

Published

on

Come riportato da Deadline, Disney+ ha rinnovato la serie crime coreana Made In Korea per una seconda stagione, con la prima stagione che debutterà sulla piattaforma il 24 dicembre di quest’anno.

La stagione 1 vede protagonisti Hyun Bin (Crash Landing On You, Confidential Assignment), Jung Woosung (12.12: The Day, Hunt) e Woo Dohwan (My Puppy, Bloodhounds), tutti presenti sul palco allo Disney APAC Showcase di Hong Kong.

Il regista Woo Min-ho si riunisce con Hyun Bin, già protagonista del film storico di Woo Harbin.

La produzione della seconda stagione è già iniziata e il debutto è previsto per la fine del 2026.

Trama e produzione di Made In Korea

Ambientata nella Corea degli anni ’70, la prima stagione di Made In Korea segue Baek Kitae (interpretato da Hyun Bin), un ambizioso agente della KCIA che vive una doppia vita.

Spinto dalla sete di potere, Kitae lavora come agente di giorno e come contrabbandiere di notte. Suave, astuto e capace, avanza rapidamente nella gerarchia usando la sua attività di contrabbando per consolidare il potere, proteggere il fratello (interpretato da Woo) e generare ingenti somme di denaro per l’agenzia.

Apparentemente inarrestabile, solo una persona può fermarlo: la tenace procuratrice Jang Geon-young (interpretata da Jung), che non si lascia comprare né corrompere. Con tutto in gioco per entrambi, la serie seguirà il duo mentre cercano di distruggersi a vicenda.

Made In Korea è scritta da Park Eunkyo (Sea of Tranquility, Mother) e Park Joonseok (A Normal Family).

La serie è prodotta da Hive Media Corp. La prima stagione sarà rilasciata con due episodi il 24 dicembre, altri due episodi il 31 dicembre, un episodio il 7 gennaio e il finale il 14 gennaio, quindi confermiamo che la produzione della seconda stagione è già iniziata e il debutto è previsto per la fine del 2026.

Fonte: Deadline

Correlati: Leggi altri articoli di Antonio Siotti

Exit mobile version