È difficile rispondere alla domanda sul realizzarsi o meno di All’s Fair 2. La nuova serie creata da Ryan Murphy – arrivata su Disney+ e Hulu il 4 novembre – ha un cast spettacolare che include Kim Kardashian, Naomi Watts, Sarah Paulson, Niecy Nash e Glenn Close. Quasi tutte muse del regista che non sbaglia mai un colpo. O forse sì? La serie ha acceso i riflettori su uno dei debutti più discussi dell’autunno televisivo.
Al momento non è stata confermata ufficialmente All’s Fair 2. Né Hulu né Disney hanno rilasciato dichiarazioni in merito a un rinnovo. Secondo quanto riportato da People e Cinemablend, la serie sta registrando buoni numeri di streaming ma la critica l’ha accolta negativamente. USA Today l’ha definita “la peggiore serie tv dell’anno” e The Guradian la considera “affascinantemente brutta”. Ed effettivamente la sensazione – dopo le prime 3 puntate – è che la storia di queste ricchissime e bellissime divorziste, sia assurda e coinvolgente allo stesso tempo. A tratti sembra di guardare una pubblicità. Ryan Murphy, tuttavia, non ha escluso la possibilità di continuare la storia se “il pubblico vorrà saperne di più”.
Le parole di Anthony Hemingway
Il regista Anthony Hemingway ha cercato di difendere All’s Fair ai microfoni di The Hollywood Reporter: “Non puoi piacere a tutti, potresti ricevere delle critiche mentre ci sono milioni di altre persone che l’hanno adorato. Credo che la serie tv sia uno specchio per ogni persona che la guarda. La domanda è: riesci a connetterti o a relazionarti con essa e a vederti? Potrebbe essere fuori dalla tua portata, potrebbe non essere qualcosa con cui riesci ad identificarti e credo che questo valga per qualsiasi cosa arrivi sullo schermo. È intrattenimento, è una commedia e si tratta di trovare modi per entrare in quelle conversazioni reali e quelle dinamiche umane reali in modo diverso. Ogni volta che si incontra una qualsiasi differenza, ci vuole un minuto per apprezzarla o meno. Potrebbe non fare al caso vostro, e va bene così, ma personalmente apprezzo la serie. Mi sono divertito molto a relazionarmici a modo mio. Non tutto è pensato per tutti e non ci si può aspettare che una persona definisca qualcosa che vale per tutti, non sono d’accordo”
In attesa della conferma ufficiale
Le decisioni ufficiali sui rinnovi arrivano solitamente entro tre o quattro mesi dal debutto. Se la serie continuerà a mantenere un buon seguito e ad alimentare conversazioni online, All’s Fair 2 potrebbe essere annunciata all’inizio del 2026.