Trailers

‘The Night Manager 2’ otto anni dopo: il ritorno di Tom Hiddleston

Published

on

BBC e Amazon confermano il ritorno di The Night Manager con una seconda stagione. Il nuovo capitolo della serie, ispirata ai personaggi di John le Carré, arriverà dopo ben otto anni dalla stagione di debutto per continuare la storia dell’ex agente dei servizi segreti. Il progetto britannico era nato nel 2016 come miniserie, ma ora sappiamo che tornerà addirittura con due stagioni aggiuntive.

Il protagonista resta sempre Tom Hiddleston, che interpreta l’enigmatico ex agente segreto Jonathan Pine, affiancato da Olivia Colman nei panni dell’agente dell’Intelligence Angela Burr. I nuovi episodi arriveranno prossimamente su Prime Video.

La prima stagione di The Night Manager è disponibile su Prime Video. Attiva la prova gratuita di 30 giorni e guardalo adesso: Prova gratuita.

The Night Manager 2: aria di una nuova cospirazione

La nuova stagione di The Night Manager è ambientata otto anni dopo gli eventi della prima. L’ex agente dei servizi segreti Jonathan Pine (Tom Hiddleston) ha cambiato identità e ora si fa chiamare Alex Goodwin. Inoltre, lavora come agente MI6 di basso profilo a Londra, dove che gli permette di vivere una vita apparentemente tranquilla.

Una notte, però, incrocia un ex mercenario legato a Richard Roper, per cui lavorava, ed è costretto a riaffacciarsi al suo passato. Attraverso una missione ad alto rischio, Pine deve infiltrarsi nell’organizzazione del potente uomo d’affari colombiano Teddy Dos Santos (Diego Calva), coinvolto in traffici d’armi e nell’addestramento di un esercito di guerriglieri. Nella sua operazione, Pine trova un’inaspettata alleata in Roxana Bolaños (Camila Morrone), che lo aiuta a inserirsi nel gruppo criminale guidato da Teddy. Ma più si addentra nel cuore dell’organizzazione, più scopre una cospirazione internazionale capace di destabilizzare un’intera nazione. Coinvolto in una corsa contro il tempo, Pine non ha scelta se non quella di agire, pur di scoprire la verità.

Chi rivedremo nella serie?

Nel cast di The Night Manager 2 ritroviamo Tom Hiddleston e Olivia Colman, nuovamente nei panni di Jonathan Pine e Angela Burr. Al loro fianco tornano anche Alistair Petrie (Sandy Langbourne), Douglas Hodge (Rex Mayhew), Michael Nardone (Frisky) e Noah Jupe (Daniel Roper).

Accanto a loro, arriveranno, inoltre, importanti new entry, tra cui Diego Calva (Narcos: Mexico) che interpreta il potente Teddy Dos Santos, Camila Morrone (Daisy Jones & The Six) che dà vita a Roxana Bolaños e Indira Varma (Game of Thrones) nei panni di Mayra. Completano il cast Paul Chahidi nel ruolo di Basil e Hayley Squires in quello di Sally.

Tra i nomi che ritornano, anche se questa volta dietro la macchina produttiva, c’è Hugh Laurie, ex volto del carismatico Richard Roper, ora produttore esecutivo della serie.

Exit mobile version