serie tv

‘Palm Royale 2’: trama, cast, trailer e data di uscita

Published

on

Apple TV annuncia il ritorno di Palm Royale 2, la serie comedy con Kristen Wiig e Laura Dern, pronta a raccontare una nuova stagione di ambizione, glamour e rivalità nell’élite di Palm Beach.

Il cast di Palm Royale 2

Accanto alla protagonista Kristen Wiig (anche produttrice esecutiva, candidata a Emmy e Oscar) e a Laura Dern (premio Oscar ed Emmy), torna un cast d’eccezione che include Allison Janney, Ricky Martin, Carol Burnett, Josh Lucas, Leslie Bibb, Amber Chardae Robinson, Mindy Cohn, Julia Duffy e Kaia Gerber.

Nella nuova stagione di Palm Royale 2 ci saranno nuove guest star. Troveremo infatti, John Stamos, la vincitrice del Tony Award Patti LuPone, Vicki Lawrence e Matt Rogers.
Completano il cast Claudia Ferri, Jason Canela, Jordan Bridges, James Urbaniak, Roberto Sanchez, Rick Cosnett e Ryan Dorsey.

Prodotta da Apple Studios, Palm Royale è scritta, prodotta e diretta da Abe Sylvia per Aunt Sylvia’s Moving Picture Company, con la produzione esecutiva di Dern e Jayme Lemons (Jaywalker Pictures), Wiig e Katie O’Connell Marsh.

Trama di Palm Royale 2 su Apple Tv

La serie segue Maxine Dellacorte (Kristen Wiig), determinata a conquistare un posto nell’alta società di Palm Beach. Dopo gli eventi della prima stagione, Maxine si ritrova emarginata a causa di un crollo nervoso pubblico che ha scosso la città.

Determinata a riscattarsi, dovrà usare tutta la sua astuzia e intelligenza per dimostrare di meritare non solo un posto a quel tavolo, ma anche il potere di dominarlo. Tra segreti, bugie e scandali, Maxine scoprirà le verità più oscure di Palm Beach e il vero prezzo dell’appartenenza.

La serie continua a esplorare temi attualissimi come ambizione, identità e desiderio di riconoscimento, rendendo Palm Royale una satira pungente sull’America del privilegio.

Quando esce

La seconda stagione di Palm Royale debutta su Apple TV mercoledì 12 novembre 2025 con il primo dei dieci episodi previsti. I successivi episodi usciranno a cadenza settimanale fino al 14 gennaio 2026.

Exit mobile version