Per il mese di novembre 2025, tra le nuove uscite su Prime Video spiccano cinque titoli particolarmente attesi, tra cui la seconda stagione del teen drama Maxton Hall – Il mondo tra di noi, con Harriet Herbig-Matten e Damian Hardung, e la prima stagione di The Mighty Nein, serie animata per adulti ispirata alla seconda campagna di Critical Role – la webserie statunitense in cui un gruppo di doppiatori professionisti gioca a Dungeons & Dragons.
Alla ricerca di Joy di Tyler Perry – 5 novembre
Shannon Thornton interpreta Joy, una talentuosa stilista newyorkese spesso sottovalutata. Sfortunata in amore e insoddisfatta della sua carriera, decide di concedersi una vacanza in Colorado con il suo amore segreto. Dopo essere rimasta bloccata in una tempesta di neve in seguito a una rivelazione sconvolgente, Joy trova conforto in Ridge (Tosin Morohunfola). Un incontro casuale destinato a trasformare per sempre la sua visione della vita e dell’amore.
Quando Ruby (Harriet Herbig-Matten) scopre involontariamente un segreto esplosivo alla prestigiosa scuola privata Maxton Hall, l’arrogante erede milionario James Beaufort (Damian Hardung) è costretto a fare i conti con la brillante borsista. Determinato a metterla a tacere, James si ritrova però coinvolto in una battaglia che accende tra loro una scintilla inattesa. Nella seconda stagione, dopo un doloroso tradimento, Ruby prova a lasciarsi tutto alle spalle, mentre James farà di tutto per riconquistare il suo cuore.
Nella prima stagione di Bat-Fam – serie comica e d’azione – composta da dieci episodi della durata di 22 minuti ciascuno, Damian, Bruce e la loro famiglia di disadattati affrontano le difficoltà della vita quotidiana mentre proteggono le strade di Gotham. Mike Roth è showrunner e produttore esecutivo della serie, sequel del film d’animazione Un piccolo Batman per un grande Bat-Natale(2023), diretto dallo stesso Roth.
Brian (Kevin James), contabile appena licenziato e diventato padre casalingo, accetta l’invito di un altro papà, Jeff (Alan Ritchson), per far giocare insieme i loro figli. Quello che doveva essere un pomeriggio tranquillo si trasforma in una caotica fuga da un team di mercenari: Brian si ritrova a dover affrontare situazioni al limite della follia, in una commedia d’azione – diretta da Luke Greenfield – che trasforma un padre di periferia in un eroe improbabile.
Nel continente di Wildemount, un potente artefatto arcano – il Faro, oggetto magico capace di rimodellare la realtà – finisce nelle mani sbagliate, costringendo un gruppo eterogeneo di emarginati e criminali a dover collaborare per salvare il regno dal caos.