Trailers

‘Stiller & Meara: Niente è perduto’: il documentario di Ben Stiller

Published

on

Uno sguardo intimo e personale sulla famiglia Stiller. Apple Original Films ha svelato il trailer di Stiller & Meara: Niente è perduto, il nuovo documentario diretto e narrato da Ben Stiller, noto attore, regista e produttore esecutivo di Scissione, disponible dal 24 ottobre su Apple TV+. Un progetto che coinvolge direttamente la sua esperienza con i genitori, Jerry Stiller e Anne Meara, considerando l’impatto umano e artistico che hanno avuto su di lui in quanto icone assolute della comicità americana.

Stiller & Meara: la famiglia e il suo intreccio con l’arte

“Dopo la morte di Anne e Jerry, rispettivamente nel 2015 e nel 2020, Stiller ha esplorato l’immenso tesoro di registrazioni, filmati, lettere e altri materiali con cui i suoi genitori avevano documentato la loro vita personale e professionale. Questi straordinari archivi costituiscono la base di un documentario profondamente commovente  e, naturalmente, molto divertente. Il tutto è diretto con maestria da Stiller ed editato da Adam Kurnitz, che racconta, con amore e sincerità, le sfide e le insicurezze che fanno parte della vita di qualsiasi famiglia dello spettacolo.”

Il documentario Stiller & Meara: Niente è perduto ripercorre la storia del leggendario duo comico Stiller & Meara, esplorando il loro successo culturale e la vita privata dietro ai riflettori.
La narrazione mette al centro un tema universale: quando il talento creativo si intreccia alla sfera familiare, i confini tra lavoro, amore, identità e appartenenza diventano inevitabilmente sottili. Ben Stiller, per la prima volta, punta la telecamera su se stesso e sulla sua famiglia, riflettendo sull’eredità artistica ed emotiva ricevuta dai genitori e sulle lezioni che ogni generazione tramanda, nel bene e nel male, a quella successiva.

La famiglia Stiller unita ad ospiti d’eccezione

Il cast di Stiller & Meara: Niente è perduto comprende Ben Stiller, che guiderà un gruppo composto dalla sorella Amy Stiller, dalla moglie Christine Taylor-Stiller, dai figli Ella e Quinlin Stiller, da Christopher Walken e da Stephen Colbert. Prodotto da Stiller e John Lesher per Red Hour Films, il film è anche una produzione di Geoffrey Richman e Lizz Morhaim, con Bryn MooserJustin Lacob e Kathryn Everett per XTR, oltre a Tony Hsieh e Andy Hsieh, che saranno i produttori esecutivi.

Exit mobile version