Un’inedita serie televisiva con l’interprete statunitense J.K. Simmons e l’attrice altresì statunitense Anna Kendrick col ruolo di comprimari è stata recentemente svelata.
L’appena proclamato prodotto seriale in questione inscenerà un assedio all’ambasciata statunitense di Londra perpetrato da mercenari armati asserviti a un ignoto committente. Layla( Anna Kendrick), un’alacre diplomatica statunitense, è inibita dall’incertezza infusale da una decisione: assecondare le disposizioni dell’ambasciatore statunitense( J.K. Simmons) salvando una risorsa confidenziale o salvaguardare l’ambasciatore medesimo?
La serie è sceneggiata da un ufficiale dell’intelligence israeliana non più in operazione, Rom Lotan, che scrive forse fondandosi sulla sua pluriennale incombenza di custode di uno stato coscientemente sanguinario. Il regista dell’opera è il britannico John Strickland, che è già stato alla direzione di disparate serie conseguenti un assenziente risultato mediatico, come Bodyguard e Line of Duty.
In conclusione, non si può che attendere l’esposizione ufficiale del manufatto seriale che avverrà presumibilmente durante il venturo festival di Cannes.
Deadline fonte.