Trailers

‘Invincible 4’: Prime Video presenta il teaser della nuova stagione

Published

on

La serie animata per adulti Invincible, tratta dai fumetti di Robert Kirkman, tornerà su Prime Video con la sua quarta stagione a marzo 2026. L’annuncio è stato fatto durante il New York Comic Con, dove è stato anche presentato un teaser trailer ispirato al Burger Mart e rivelato il nuovo ingresso nel cast: Lee Pace interpreterà Thragg, uno dei personaggi più attesi dai fan. Addestrato fin dalla nascita per governare, Thragg è un leader spietato e potente, deciso a riportare Viltrum al suo antico splendore.

Dove eravamo rimasti: la fine della terza stagione

La terza stagione, composta da otto episodi, si è conclusa a febbraio 2025 con importanti sviluppi narrativi. Mark Grayson, alias Invincible, ha affrontato la Guerra degli Invincibili e ha sconfitto Conquest, ma ha subito perdite significative. La sua fidanzata Atom Eve è sopravvissuta grazie ai suoi poteri rigenerativi, mentre Rex Splode ha perso la vita. Il mondo è ancora in fase di ricostruzione, ma nuove minacce si profilano all’orizzonte.

Trovate qui la recensione della terza stagione.

Invincible 4 – Il cast

La quarta stagione di Invincible vedrà il ritorno di Steven Yeun nei panni di Mark Grayson, il giovane eroe alle prese con nuove minacce globali. Accanto a lui, Sandra Oh riprende il ruolo della madre Debbie, mentre J.K. Simmons torna a interpretare l’enigmatico e potente Omni-Man. Seth Rogen, Mark Hamill, Walton Goggins e Gillian Jacobs continueranno a dare voce ai loro personaggi. Tra le novità più attese, spicca Lee Pace, che si unisce al cast nel ruolo di Thragg, il temibile leader dei Viltrumiti.

La serie è prodotta da Skybound Animation, lo studio di animazione di Skybound Entertainment. Tra i produttori esecutivi figurano Robert Kirkman, Seth Rogen, David Alpert, Catherine Winder, Simon Racioppa, Margaret M. Dean ed Evan Goldberg. Helen Leigh e Cory Walker sono co-produttori esecutivi.

Dopo il successo della terza stagione, Invincible ha già ottenuto il rinnovo per una quinta stagione, annunciato al San Diego Comic-Con.

Guardalo gratis su Prime Video con la prova di 30 giorni

Exit mobile version