La serie animata per adulti Invincible, tratta dai fumetti di Robert Kirkman, tornerà su Prime Video con la sua quarta stagione a marzo 2026. L’annuncio è stato fatto durante il New York Comic Con, dove è stato anche presentato un teaser trailer ispirato al Burger Mart e rivelato il nuovo ingresso nel cast: Lee Pace interpreterà Thragg, uno dei personaggi più attesi dai fan. Addestrato fin dalla nascita per governare, Thragg è un leader spietato e potente, deciso a riportare Viltrum al suo antico splendore.
Dove eravamo rimasti: la fine della terza stagione
La terza stagione, composta da otto episodi, si è conclusa a febbraio 2025 con importanti sviluppi narrativi. Mark Grayson, alias Invincible, ha affrontato la Guerra degli Invincibili e ha sconfitto Conquest, ma ha subito perdite significative. La sua fidanzata Atom Eve è sopravvissuta grazie ai suoi poteri rigenerativi, mentre Rex Splode ha perso la vita. Il mondo è ancora in fase di ricostruzione, ma nuove minacce si profilano all’orizzonte.
Trovate qui la recensione della terza stagione.
Invincible 4 – Il cast
La quarta stagione di Invincible vedrà il ritorno di Steven Yeun nei panni di Mark Grayson, il giovane eroe alle prese con nuove minacce globali. Accanto a lui, Sandra Oh riprende il ruolo della madre Debbie, mentre J.K. Simmons torna a interpretare l’enigmatico e potente Omni-Man. Seth Rogen, Mark Hamill, Walton Goggins e Gillian Jacobs continueranno a dare voce ai loro personaggi. Tra le novità più attese, spicca Lee Pace, che si unisce al cast nel ruolo di Thragg, il temibile leader dei Viltrumiti.
La serie è prodotta da Skybound Animation, lo studio di animazione di Skybound Entertainment. Tra i produttori esecutivi figurano Robert Kirkman, Seth Rogen, David Alpert, Catherine Winder, Simon Racioppa, Margaret M. Dean ed Evan Goldberg. Helen Leigh e Cory Walker sono co-produttori esecutivi.
Dopo il successo della terza stagione, Invincible ha già ottenuto il rinnovo per una quinta stagione, annunciato al San Diego Comic-Con.
Guardalo gratis su Prime Video con la prova di 30 giorni