Trailers

‘Nobody Wants This’, un’anteprima della seconda stagione in arrivo

Published

on

La seconda stagione della serie rom-com Nobody Wants This debutterà su Netflix il 23 ottobre 2025. La stagione – che arriverà sulla piattaforma in formato binge, ossia con tutti gli episodi contemporaneamente – è composta da 10 episodi da trenta minuti ciascuno e riprende gli eventi pochi giorni dopo la fine della prima.

Storia e interpreti

La trama segue Joanne (Kristen Bell), podcaster agnostica, e il rabbino Noah (Adam Brody), alle prese con le difficoltà di fondere le proprie vite e le rispettive famiglie. La nuova stagione introduce diversi personaggi: Leighton Meester interpreta Abby, nemica del liceo di Joanne e ora influencer su Instagram; Miles Fowler è Lenny, compagno di squadra di Noah e possibile interesse amoroso di Morgan (Lupe); Seth Rogen, Kate Berlant, Alex Karpovsky e Arian Moayed recitano in ruoli non ancora rivelati.

Riconfermati invece i ruoli di Justine Lupe, Timothy Simons, Jackie Tohn, Stephanie Faracy, Michael Hitchcock, Tovah Feldshuh, Paul Ben-Victor, Emily Arlook, Sherry Cola e Shiloh Berman.

Il trailer ufficiale della seconda stagione

La serie è creata da Erin Foster, che ne è anche produttrice esecutiva insieme a Kristen Bell, Steven Levitan, Sara Foster, Danielle Stokdyk, Jeff Morton, Bruce Eric Kaplan, Jenni Konner e Nora Silver. Oly Obst produce per 3arts, mentre Kaplan e Konner sono showrunner. La produzione è a cura di 20th Television in collaborazione con Steven Levitan Productions.

Le prime immagini da Nobody Wants This 2

Cr. Erin Simkin/Netflix

Fonte: Deadline

Exit mobile version