SI FARÁ?

‘Black Rabbit 2’ cosa sappiamo

Published

on

La miniserie Black Rabbit diretta da Jason Bateman è ricca di tensione, con soli otto episodi che hanno già conquistato il mondo.

Creata da Zach Babylon e Kate Susman, la serie originale Netflix è il titolo del momento.

La prima stagione è disponibile dal 18 settembre sulla piattaforma di streaming Netflix, e pubblico e critica ne sono entusiasti. I protagonisti sono Jude Law e  Jason Bateman, due fratelli che vivono in una New York oscura dove misteri e il crimine sono al centro della trama.

Leggi il nostro articolo dedicato a Black Rabbit: ‘Black Rabbit’: due fratelli in fuga dal passato

Il sequel di questo thriller psicologico si prepara forse ad arrivare, scopriamo tutte le novità su un eventuale seconda stagione di Black Rabbit.

Black Rabbit 2 : si farà?

Il pubblico si domanda se Black Rabbit proseguirà con una seconda stagione, visto il successo che le ha permesso di diventare una delle miniserie di punta di questo autunno.

Il finale della prima stagione però è una conclusione forse definitiva, sebbene ci sia comunque una possibilità per futuri sviluppi narrativi.

Se il sequel venisse confermato, forse si potrebbe vedere su Netflix una storia che ampli i rapporti familiari dei due protagonisti, magari con un tuffo nel passato. Il mondo criminale di New York potrebbe essere esplorato e affrontato maggiormente, naturalmente includendo nuovi personaggi che porteranno squilibrio e scompiglio.

Black Rabbit è nata come una miniserie auto conclusiva, quindi la possibilità di una seconda stagione è molto remota ma non impossibile visto il grande successo della serie. Netflix a riguardo non ha ancora dato dichiarazioni di alcun genere.

Il cast della serie:

Jude Law e Jason Bateman sono sicuramente la forza motrice dell’intera storia, Black Rabbit infatti segue le vicende dei due fratelli, entrambi personaggi complessi e oscuri a modo loro.

Bateman interpreta Vince Friedken, il fratello maggiore nonché co-fondatore e co-proprietario del Black Rabbit. Jude Law è Jake Friedken, proprietario del ristorante e della VIP lounge chiamata appunto Black Rabbit, coniglio nero.

Fanno parte del cast principale anche Cleopatra Coleman e Sope Dirisu. In un eventuale sequel della serie sicuramente il cast farà ritorno con aggiunte di nuovi personaggi.

Sono le star che hanno incrementato il successo di questa nuova serie, con i loro personaggi accattivanti e la loro interpretazione.

Un futuro per Black Rabbit?

Se ci dovesse essere un seguito Netflix farà sicuramente un annuncio ufficiale nei prossimi mesi, e una seconda stagione potrebbe essere rilasciata nel 2026 o nel 2027, visto il lungo tempo di produzione. Ma non buttiamo troppa carne sul fuoco, perché Black Rabbit potrebbe anche essere conclusa e forse al pubblico potrebbe andare bene già così. Con una nuova miniserie intensa che ha già lasciato il segno nel 2025.

Exit mobile version