Con l’arrivo di Halloween, la festa più tenebrosa dell’anno, la piattaforma di Hulusi prepara a rilanciare nuovamente Huluween, l’evento annuale interamente dedicato all’horror. Ci saranno cortometraggi originali, anteprime e nuove uscite, tra cui spicca Stay, pensate per gli amanti del brivido.
Quest’anno il titolo leader sarà proprio Stay, un thriller soprannaturale diretto da Jas Summers, che uscirà l’8 ottobre 2025. Il trailer mostra una storia che fonde amore e paura, seguendo una coppia apparentemente al sicuro tra le mura domestiche. L’incubo vero inizierà quando verranno perseguitati da una presenza oscura e maligna, pronta a mettere a repentaglio qualsiasi cosa.
Il film sarà inoltre presentato in anteprima al New Orleans Film Festival il 25 ottobre 2025, confermando le grandi aspettative che Hulu ripone su questa produzione come titolo di punta dell’Huluween di quest’anno.
Stay: Una coppia perseguitata tra traumi e forze oscure
I protagonisti sono Klara (interpretata da Megaly Echikunwoke) e Miles (interpretato da Mo McRae), due coniugi già sull’orlo della rottura. Miles è un ex combattente di MMA, oggi allenatore, che si troverà a dover fare i conti non solo con i fantasmi del suo passato, ma anche con entità maligne pronte a smembrarli emotivamente e fisicamente.
Al loro fianco troveremo anche Brandon Firla (Brock), Patrick Cloud (Chauncey) e Dominic Stephens (Jeremiah), personaggi che andranno ad arricchire la tensione narrativa.
In Stay queste forze oscure non saranno solo minacce esterne, ma anche il riflesso dei traumi e delle ferite irrisolte che minano la coppia dall’interno. Eppure, per sopravvivere, Klara e Miles dovranno unire le forze, nonostante le crepe del loro rapporto. Riscoprendo così quel poco amore rimasto come unica arma contro il male.
Il personaggio di Klara, studiosa di spiritualità africana, diventerà la chiave per trasformare la disperazione in resistenza: da vittima a guida, cercherà un modo per opporsi all’oscurità e riportare la luce.
Con queste premesse, Stay si annuncia come un horror intenso, spietato ed emotivamente devastante. Pronto a lasciare il segno tra le uscite più attese di Huluween 2025.