ANIME

‘Jujutsu Kaisen: Hidden Inventory / Premature Death’ è al cinema

Trailer di ‘Jujutsu Kaisen: Hidden Inventory / Premature Death – The Movie’

Published

on

Il passato di Gojo e Geto torna sul grande schermo. Sony Pictures Entertainment e Crunchyroll presentano JUJUTSU KAISEN: Hidden Inventory / Premature Death – The Movie, il 25, 26 e 27 agosto al cinema distribuito da Eagle Pictures.

Il film è disponibile in giapponese con i sottotitoli in italiano e racconta la vicenda che ha visto due potenti stregoni, una volta amici per la pelle, divenire acerrimi nemici, fino agli eventi che hanno portato al tragico epilogo del film Jujutsu Kaisen 0.

Jujutsu Kaisen: le maledizioni più pericolose

L’anime Jujutsu Kaisen, prodotto da Toho animation, è animato dal leggendario studio MAPPA. La trama si basa sull’omonimo manga best-seller di Gege Akutami, pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha. La serie fece il suo debutto nell’ottobre 2020 e da allora è diventata un vero e proprio fenomeno globale e di cultura pop. Conclusasi con la sua seconda stagione nel dicembre 2023, è stata premiata come Anime dell’anno ai Crunchyroll Anime Awards 2024 e si è guadagnata numerosi altri riconoscimenti.

Il nuovo film del franchise è la prima nuova uscita di Jujutsu Kaisen dalla fine della seconda stagione della serie e il primo film cinematografico dopo Jujutsu Kaisen 0, che ha incassato oltre 188 milioni di dollari a livello globale. Le stagioni 1, 2 e il film Jujutsu Kaisen 0 sono tutti disponibili su Crunchyroll.

Jujutsu Kaisen: Hidden Inventory / Premature Death – The Movie resta nelle sale italiane solo per tre giorni, il 25, 26 e 27 agosto, distribuito da Eagle Pictures.

Gojo e Geto: gli acerrimi nemici con un passato in comune

Prima che diventassero gli iconici nemici di Jujutsu Kaisen, Satoru Gojo e Suguru Geto erano compagni di classe e amici stretti. Passavano le giornate a bisticciare tra loro, mentre studiavano per diventare più forti e proteggere l’umanità dalle maledizioni.

Un giorno, a questi due potenti stregoni viene affidato il compito di proteggere Riko Amanai, una studentessa destinata a diventare il Ventre del Fluido Astrale. Riko è un personaggio stravagante, una giovane donna schietta e combattiva che sembra credere fermamente nel suo ruolo. Il suo dovere è quello di contenere una figura essenziale per la protezione dell’umanità. Con una setta religiosa e degli stregoni neri alle calcagna, Gojo e Geto sono gli unici in grado di portare a termine un compito così arduo, ma questa missione segnerà i loro destini e che li metterà alla prova in modi inimmaginabili, sfidando l’intensità del loro legame.

Finalmente, vedremo sul grande schermo l’amato e profondamente emozionante arco narrativo Hidden Inventory / Premature Death.

Exit mobile version