Disponibile su Prime Video dal 6 agosto, Il Blindato dell’Amore (The Pickup, in lingua originale) è il nuovo film con Eddie Murphy. Diretto da Tim Story (I Fantastici 4, Poliziotto in Prova), è un film comico d’azione.
Nel cast, oltre Murphy, anche il giovane comico Pete Davidson (Il re di Staten Island), Keke Palmer (Nope) e Eva Longoria (Febbre d’amore, La sposa fantasma).
Il Blindato dell’Amore: la sinossi
Zoe (Kiki Palmer) corteggia la giovane guardia giurata Travis (Pete Davidson). Il vero obiettivo della donna è però ottenere più informazioni possibili da lui per poter organizzare una rapina. Travis deve lavorare con la ben più esperta guardia Russell (il leggendario Eddie Murphy) nella società di portavalori. Quest’ultima è gestita da Clark, interpretato dal famoso comico Andrew Dice Clay. I due devono affrontare un percorso lungo e complicato, mentre Russell vorrebbe solo stare con sua moglie (Eva Longoria) a festeggiare i venticinque anni di matrimonio. Durante il giro in una “zona morta” dove non prendono telefoni, né radio, i due vengono assaliti da una banda di rapinatori, guidati ovviamente da Zoe. Accompagnata da due colleghi che non si sopportano, Banner (Jack Kesy) e Miguel (Ismael Cruz Cordova), Zoe approfitta dell’impossibilità delle guardie di chiamare aiuti. La donna, cui Travis aveva rivelato dettagli segretissimi, ha in mente di usare il portavalori come mezzo di trasporto per un colpo ancora più grande.
Il Blindato dell’Amore: il trailer
Se siete interessati a saperne di più, vi lasciamo il trailer qua sotto. Trovate Il Blindato dell’Amore in streaming su Prime Video.