Trailers

‘Eenie Meanie’: il trailer del thriller in arrivo su Disney+

Published

on

Eenie Meanie, un’irriverente thriller ad alta velocità prodotto dalla 20th Century Studios, arriverà in esclusiva il 22 agosto. Sarà disponibile su Disney+ in Italia. Mentre negli Stati Uniti si potrà vedere su Hulu.

Per non perderti le altre notivà di agosto su Disney+ clicca qui

Eenie Meanie (minie moe)

Il film è una sceneggiatura originale. La protagonista è una ragazza che da adolescente era un’autista esperta nella fuga. La ragazza viene trascinata di nuovo nel suo losco passato quando un suo vecchio datore di lavoro le offre la possibilità di salvare la vita del suo ex fidanzato cronicamente inaffidabile.

Il trailer mostra il film in tutta la sua scherzosa irriverenza. Ad Edie, ex autista che aiutava i criminali a fuggire, viene chiesto di tornare di nuovo nel mondo del crimine. Questa volta però la posta in gioco sembra essere più alta perché dovrà aiutare in una rapina a dei casinò. La ragazza ha cercato di rigare dritto e di rifarsi una vita, ma per colpa del suo inutile ex ragazzo ci rifinisce dentro. Non mancano inoltre momenti ad altra adrenalina come inseguimenti in auto e sparatorie. Inoltre sembra che per quanto lei lo neghi sotto sotto sia ancora innamorata del suo ex.

Riusciranno Edie e il suo ex a portare a termine il lavoro e a uscirne indenni? Riusciranno ad ammettere i loro sentimenti oppure Edie continuerà ad odiare il ragazzo? Scopritelo il 22 agosto su Disney+

Cast

Eenie Meanie è scritto e diretto da Shawn Simmons, che farà il suo debutto alla regia. Il cast è guidato da Samara Weaving, che vestirà i panni della protagonista Edie. Il titolo del  film deriva dal soprannome del personaggio. Il film è interpretato anche da Karl Glusman, Jermaine Fowler, Marshawn Lynch, Randall Park, Steve Zahn e Andy Garcia. I produttori sono Rhett Reese & Paul Wernick e Marty Ewing.

 

Exit mobile version