NationalGeographic ha svelato il primo trailer di Limitless: LiveBetterNow, il seguito della serie di ChrisHemsworth del 2022. L’attore nella prima stagione ha messo alla prova il proprio corpo, spingendolo oltre i propri limiti per migliorare la propria salute fisica. In questo secondo capitolo invece sarà la sua mente la protagonista. Chris Hemsworth parteciperà a una serie di situazioni scomode, tutto allo scopo di migliorare la sua salute mentale e la sua concentrazione.
‘Limitless: Live Better Now’: una serie lunga due anni
La serie è divisa in tre parti ed è prodotta da Protozoa di Darren Aronofsky, Nutopia di Jane Root e Wild State di Chris Hemsworth e Ben Grayson. Chris Hemsworth affronterà alcune delle sfide più estenuanti che l’universo ha da offrire per testare dolore, paura e declino cognitivo.
Limitless: Live Better Now è stata girata in sei paesi negli ultimi due anni e mostrerà Hemsworth suonare la batteria a un concerto di Ed Sheeran di fronte a 70.000 fan. Scalare una parete rocciosa di 600 piedi nelle Alpi svizzere. Prendere parte all’addestramento delle Forze Speciali sudcoreane, che consiste in elettrocuzione e spray al peperoncino. Hemsworth sopporterà il dolore cronico nella speranza che il suo corpo risponda per aiutarlo a vivere una vita più sana e felice.
Chris Hemsworth tornerà ad essere Thor per un’ultima volta in Avengers:Doomsday, la cui uscita è stata fissata per il 18 dicembre 2026. Limitless: Live Better Now sarà disponibile in streaming dal 15 agosto su Disney+ e Hulu, e andrà in onda su National Geographic 10 giorni dopo, il 25 agosto.