Latest News

Confermata la settima stagione di ‘Slow Horses’… prima ancora di vedere la quinta

Published

on

Apple TV+ ha annunciato ufficialmente il rinnovo anticipato della spy‑serie Slow Horses per una settima stagione composta da sei episodi, quando la quinta non ha ancora debuttato e la sesta è stata confermata già nell’ottobre 2024 .

Basata sui romanzi di Mick Herron, la serie ha conquistato pubblico e critica grazie alla regia intelligente, l’umorismo britannico e un cast di primo livello guidato da Sir Gary Oldman nei panni di Jackson Lamb.

Apple ha sottolineato l’enorme fiducia nello show. Jay Hunt, creative director per l’Europa, ha dichiarato: “Slow Horses ha conquistato un pubblico globale con la sua combinazione unica di umorismo britannico e adrenalina… Siamo entusiasti di offrire agli spettatori un’altra stagione con Gary Oldman”

L’inizio riprese della settima stagione è previsto per fine settembre 2025, e seguirà la trama del libro Bad Actors. Jackson Lamb e il suo team dovranno scoprire e neutralizzare una talpa all’interno del governo britannico, prima che faccia crollare lo Stato.

Prima della settima stagione di Slow Horses

Stagione 5

Inizierà il 24 settembre 2025 con i primi due episodi, seguiti da appuntamenti settimanali fino al 29 ottobre 2025. Adatterà il romanzo London Rules, con tematiche legate al terrorismo a Londra e una presenza più intensa di Roddy Ho. Ci sarà un cameo di Nick Mohammed (conosciuto per Ted Lasso).

Stagione 6

Annunciata nell’ottobre 2024, adatterà i romanzi Joe Country e Slough House. Le riprese sono già concluse, con inizio di produzione della settima definito da Oldman.

Exit mobile version