Anticipazioni

‘Il diavolo veste Prada 2’: Simone Ashely e Lucy Liu entrano nel cast

Published

on

Il diavolo veste Prada 2 è attesissimo da tutti i fan del color ceruleo. Simone Ashley e Lucy Liu faranno parte del sequel di Il diavolo veste Prada. Con loro torneranno i membri chiave del cast del primo film come Meryl Streep, Anne Hathaway, Emily Blunt e Stanley Tucci.

Il cast include Justin Theroux, BJ Novak, Simone Ashley, Kenneth Branagh (nel ruolo del marito di Miranda Priestly), Pauline Chalamet (sorella di Timothée), il comico Caleb Hearon, e le star di Broadway Helen J. Shen e Conrad Ricamora.

Bridgerton 4 la data di uscita e il rinnovo per altre due stagioni

La trama de ‘Il diavolo veste Prada 2

Il sequel del film del 2006 seguirà la direttrice di moda Miranda Priestly mentre cerca di far fronte alla crescente crisi dell’editoria. La sua assistente di un tempo, Emily Charlton, adesso è uno dei grandi nomi nei circoli esclusivi della moda, e le due competono per le entrate pubblicitarie. Miranda Priestly dovrà quindi chiedere soldi per la pubblicità alla sua ex assistente. Kenneth Branagh reciterà la parte del marito della regina di ghiaccio Miranda Priestly.

Regia e produzione

David Frankel, direttore anche del primo film, tornerà alla regia. Aline Brosh McKenna affiancherà ancora una volta il regista. La scrittrice aveva adattato il primo film dal romanzo best seller del New York Times di Lauren Weisberger. L’autrice ha tratto ispirazione dal suo precedente capo, Anna Wintour, per il romanzo. Le riprese del film sono iniziate da poco.

Successo del primo film

Il diavolo veste Prada ha guadagnato $125 milioni negli Stati Uniti e Canada, e oltre $360 milioni in tutto il mondo. Tornano anche i produttori originali del film, Wendy Finerman e Karen Rosenfelt, che hanno vinto l’Oscar al Miglior Film con Forrest Gump. Il diavolo veste Prada è stato nominato per due Oscar: Meryl Streep come migliore attrice e per i costumi di Patricia Field.

Editing Sandra Orlando

(Fonte: Deadline)

Exit mobile version