Serie Tv

‘Avvocati di Famiglia’: il legal drama torna con la 4 stagione su Sky

Published

on

Avvocati di Famiglia (Family Law) è una serie televisiva legal drama che ha ottenuto ampio consenso da parte di pubblico e critica grazie a un racconto che intreccia complesse dinamiche familiari con il ritmo serrato delle vicende giudiziarie. 
È stata trasmessa per la prima volta in Canada su Global il 16 settembre 2021, in Italia è arrivata su Sky Investigation il 6 luglio 2021 e ha esordito negli Stati Uniti sulla rete The CW il 2 ottobre 2022.

La quarta stagione è su Sky dal 15 luglio.

Avvocati di Famiglia – La trama 

Abigail Bianchi, un’avvocatessa in riabilitazione dall’alcolismo, è costretta a lavorare nello studio legale del padre Harry da cui si era allontanata anni prima. Qui scopre di avere due fratellastri, Daniel e Lucy, nati da matrimoni successivi del padre. Tra tensioni familiari, casi legali e problemi personali Abigail cerca di ricostruire la propria vita, recuperare il rapporto con i figli e guadagnarsi un posto nella famiglia e nello studio.

Produzione e creatori

Ideata da Susin Nielsen, scrittrice canadese con un solido percorso nel settore televisivo e letterario, la produzione è affidata a SEVEN24 Films e Lark Productions.
Tra i registi figurano Andy Mikita, Jordan Canning, David Frazee e Alysse Leite-Rogers, mentre alla scrittura hanno partecipato, oltre a Nielsen, Sonja Bennett, Sarah Dodd e Ken Craw.

Il cast 

Il cast principale vede protagonisti Jewel Staite, Victor Garber, Zach Smadu, Genelle Williams, Lauren Holly. Completano il cast Luke Camilleri, Eden Summer Gilmore, Brendan Sunderland, Ali Liebert, Spencer Lord, Brett Kelly, Celia Reid, Ryan Lino e molti altri. 

Exit mobile version