Trailers

‘She Rides Shotgun’: online il trailer

Published

on

Il trailer di She Rides Shotgun, che uscirà in estate, è ora disponibile online. Il film è un action-thriller tratto dal romanzo omonimo di Jordan Harper e racconta il rapporto tra un padre ex-carcerato e sua figlia mentre cercano di mettersi in salvo da poliziotti corrotti e da una banda che li vuole morti.

Padre e figlia contro tutti

She Rides Shotgun è diretto da Nick Rowland e vede nel cast principale Taron Egerton, nel ruolo del padre, Nate, e la giovanissima Ana Sophia Heger in quello della figlia, Polly. Egerton ha definito il film uno degli highlights della sua carriera e ha descritto quello con Heger come il più tenero e sentito rapporto che abbia mai avuto con un attore sullo schermo. Nel cast anche Rob Yang e John Carroll Lynch.

La sceneggiatura è firmata dall’autore del libro, Jordan Harper, da Ben Collins e Luke Piotrowski.  La produzione è di Brad Weston, Collin Creighton, Nate Matteson, Hiro Murai e dello stesso Egerton. A gestire la produzione esecutiva sono invece Ken Kao, Josh Rosenbaum, Teddy Schwarzman, John Friedberg, Walter Parkes, Laurie Macdonald, Alexis Garcia, Chris Rice, Christopher Slager e Graham Taylor. La distribuzione di She Rides Shotgun è di Lionsgate e Fifth Season, in collaborazione con Waypoint Entertainment, Makeready e Super Frog Productions. La colonna sonora porta la firma di Blanck Mass.

Cosa ci possiamo aspettare

Le anticipazioni già disponibili e la sinossi ufficiale suggeriscono che She Rides Shotgun rispetterà il suo modello letterario e farà riflettere sul rapporto amorevole che può nascere anche nelle situazioni più disperate. Nate e Polly, costretti alla fuga e alla violenza, cercheranno nonostante tutto di costruire il rapporto padre-figlia che non hanno mai avuto. Mentre lui cerca di insegnarle a affrontare il mondo e di tenerla al sicuro, lei porterà nella sua vita la tenerezza dell’affetto incondizionato, e una insperata possibilità di redenzione.

Exit mobile version