Trailers

‘L’ultima missione: Project Hail Mary’, il trailer ufficiale

Published

on

È stato pubblicato il trailer ufficiale di L’ultima missione: Project Hail Mary, il nuovo sci-fi Sony Pictures diretto da Phil Lord e Christopher Miller (Spider-Man – Un nuovo universo). Il film sarà nelle sale italiane da marzo 2026, distribuito da Eagle Pictures.

La sinossi ufficiale recita: “Il professore di scienze Ryland Grace (Ryan Gosling) si risveglia a bordo di un’astronave a anni luce da casa, senza alcun ricordo di chi sia o di come ci sia arrivato. Con il ritorno della memoria, inizia a ricostruire la sua missione: risolvere l’enigma di una misteriosa sostanza che sta causando l’estinzione del sole. Dovrà fare affidamento sulle sue conoscenze scientifiche e su idee fuori dagli schemi per salvare la terra dall’estinzione… ma un’amicizia inaspettata potrebbe significare che non dovrà farlo da solo”.

Il trailer ufficiale di L’ultima missione: Project Hail Mary

Nel cast anche Sandra Hüller (Anatomia di una caduta, La zona d’interesse), Lionel Boyce (The Bear, Jackass Forever), Ken Leung (Lost), Milana Vayntrub (A cena con il lupo – Werewolves Within) e James Ortiz (The Woodsman).

L’ultima missione: Project Hail Mary, scritto da Drew Goddard, si basa sul romanzo del 2021 Project Hail Mary di Andy Weir, autore di L’uomo di Marte. Presentato da Ryan Gosling al CinemaCon 2025, il film è prodotto dallo stesso Gosling, Phil Lord, Christopher Miller, Andy Weir, Amy Pascal, Aditya Sood e Rachel O’Connor. I produttori esecutivi sono Patricia Whitcher, Drew Goddard, Sarah Esberg, Lucy Kitada, Nikki Baida e Ken Kao.

Ryan Gosling sarà protagonista anche in Star Wars: Starfighter, nelle sale italiane da maggio 2027. Diretto da Shawn Levy e scritto da Jonathan Tropper – Levy e Tropper hanno già lavorato insieme in precedenza a This Is Where I Leave You e The Adam Project –, il nuovo capitolo della saga è uno standalone ambientato cinque anni dopo gli eventi di Star Wars: L’ascesa di Skywalker.

Fonte: IndieWire

Exit mobile version