Latest News

Tom Cruise celebra ‘Days of Thunder’ e il recente successo di ‘F1’

Published

on

Tom Cruise mostra ancora una volta il suo amore per la velocità, anche se questa volta non è quella di Top Gun.  
Il 27 giugno, l’attore ha pubblicato un messaggio per congratularsi con il produttore Jerry Bruckheimer, che ha firmato sia il recente successo al botteghino F1, uscito proprio in questi giorni, sia il classico Days of Thunder del 1990, in cui Cruise interpretava un giovane pilota NASCAR.

Le dichiarazioni dell’attore 

“Ho sempre amato l’emozione e l’adrenalina dei film sulle corse,” ha scritto Cruise. “Oggi celebriamo due importanti traguardi per il mio amico Jerry Bruckheimer: l’uscita di ‘F1’ e il 35° anniversario della nostra collaborazione con il grande Tony Scott per ‘Days of Thunder’.

Tom Cruise sul set di “Days of Thunder”

Il successo di ‘Days of Thunder’ e il rilancio del cinema dedicato alle corse 

Days of Thunder ha rappresentato un punto di svolta nella carriera di Cruise, consolidandolo come una star capace di portare sullo schermo l’intensità e la passione del mondo delle corse automobilistiche. Il film è stato un mix di azione, drama e adrenalina che ha conquistato il pubblico con le sue spettacolari scene di guida e un cast di grandi nomi.

Ora, con l’uscita di F1, prodotto anch’esso da Bruckheimer e ispirato al mondo della Formula 1, sembra che il cinema delle corse stia vivendo una nuova rinascita.  
Il regista di F1 ha inoltre avanzato l’ipotesi di un sequel crossover. Un’idea che ha acceso l’entusiasmo e la curiosità dei fan di Days of Thunder e F1, pronti a immergersi nuovamente nel mondo delle corse e a vivere nuove emozioni sul grande schermo.

Exit mobile version