Ancora qualche mese d’attesa per i fan di Maxton Hall- Il mondo tra di noi. La seconda stagione della serie young adult tedesca distribuita da Prime Video sarà presto disponibile per gli abbonati Amazon. Si tratta dell’adattamento del secondo romanzo della saga di best seller “Save me” di Mona Kasten. Dopo aver rilasciato le prime immagini ufficiali, Prime Video ha annunciato anche la data d’uscita con un nuovo teaser trailer di Maxton Hall 2.
Il teaser di Maxton Hall 2
Nel nuovo teaser della serie vediamo Ruby (Harriet Herbig-Matten) tornare alla Maxton Hall sotto lo sguardo sorridente di James (Damian Hardung). I ragazzi sembrano ora far parte di un gruppo affiatato di amici, pronto a godersi gli ultimi mesi di liceo, ma il dramma è dietro l’angolo: una ragazza dai capelli biondi molto vicina a James sembra scatenare la gelosia di Ruby. In una scena successiva vediamo anche il ragazzo allontanarsi da lei sottobraccio al padre, che non ha mai approvato la loro relazione. Subito dopo ci viene mostrata Ruby alla Maxton Hall, scappare via verso qualcuno. Il brano che accompagna il teaser trailer si chiama “Running from me”.
Quando esce Maxton Hall 2?
La seconda stagione di Maxton Hall- Il mondo tra di noisarà disponibile su Amazon Prime Video per tutti gli abbonati a partire da venerdì 7 novembre 2025. I fan dovranno quindi aspettare l’autunno per vedere le nuove puntate.
Non è ancora chiaro se gli episodi verranno distribuiti in un unico blocco o a cadenza settimanale.
La trama della seconda stagione
“Chi vola in alto può anche cadere in basso… Dopo una notte passionale trascorsa insieme a Oxford e ormai ad un passo dal suo più grande obiettivo di vita, tutto sembra andare alla perfezione per Ruby (Harriet Herbig-Matten). Un colpo del destino nella famiglia di James (Damian Hardung) cambia però ogni cosa, ed è proprio James a riportare Ruby bruscamente con i piedi per terra. Lei è distrutta. Non ha mai provato sentimenti così forti per nessuno come per James, e nessuno l’ha mai ferita così profondamente. Vorrebbe tornare a quando nessuno, a Maxton Hall, la conosceva; a quando non faceva parte del mondo elitario dei suoi compagni di classe. Ma non riesce a dimenticare James soprattutto perché lui sta facendo di tutto per riconquistarla. ”