SI FARÁ?

Overcompensating 2: ci sarà una seconda stagione?

Published

on

Il 15 maggio è stata rilasciata sulla piattaforma di Prime Video la serie Overcompensating: L’inganno. Con una trama originale e un cast azzeccato, la serie ambientata nella fittizia Yates University potrebbe essere la perfetta candidata per una seconda stagione.

Ma di cosa parla?

La serie segue Benny (Benito Skinner), un ex atleta popolare delle superiori che arriva al primo anno della fittizia Yates University portandosi dietro un grande segreto: è gay, ma lo tiene nascosto. Qui stringe un’improbabile amicizia con Carmen (Wally Baram), una studentessa ai margini che sogna l’accettazione a tutti i costi. Insieme attraversano le sfide del college – tra feste, insicurezze, drammi interiori e identità da costruire – sotto la guida della sorella maggiore di Benny, Grace (Mary Beth Barone), e il suo mitico fidanzato del campus, Peter (Adam DiMarco).

Perché si parla di una seconda stagione?

La stagione di esordio è andata molto bene, e lo confermano i punteggi dati da Rotten Tomatos (ben 95% di punteggi positivi) e Metric (punteggio di 73/100). Inoltre, la serie è prima in classifica sulla piattaforma di Prime Video e si è parlato molto bene della per di Chelsea Holmes nel ruolo di Hailee, considerata da alcuni la parte più brillante della serie.

Quindi, Overcompensating 2 si farà?

Ad oggi non c’è una conferma ufficiale, ma tutto lascia pensare che sia solo questione di tempo, e sono molti gli indizi. La serie si chiude con un cliffhanger, lasciando molte questioni in sospeso; i dati dimostrano che il pubblico ama la serie, tant’è che i personaggi sono diventati virali sui social. Benito Skinner e tutto il cast si sono detti entusiasti di continuare, rivelando che hanno già delle idee su come sviluppare la storia.

Resta solo da aspettare Amazon, che non ha ancora preso una posizione definitiva, ma non può ignorare il successo e la risonanza mediatica che la serie ha portato.

Guarda Overcompensating gratis con la prova di 30 giorni su Prime Video. Approfittane ora e immergiti nella storia! Link per vedere Overcompensating!

Guarda anche

Le uscite di Maggio 2025 su Prime Video

È disponibile su Prime Video: attiva ora la prova gratuita di 30 giorni!

Exit mobile version